“Cortesia e buona qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di U Museu

U Museu
Al n.2 in classifica su 63 Ristoranti a Corte
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cortesia e buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho cenato, in compagnia di amici, per due sere consecutive il 9 e 10 settembre 2011 in questo ristorante. L'impatto è positivo, carino e ben allestito ed il personale è cortese. Il menù è discretamente vario con prevalenza di specialità Corse. Le portate abbondanti. Da segnalare l'ottimo filetto di vitello e le straordinarie patate al forno. I miei golossissimi commensali hanno gradito particolarmente il dolce alla castagna, specialità locale. Prezzi nella media. Consigliato di sicuro.

• Visitato a Settembre 2011

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Tanta cortesia e ottima cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera d'Agosto, appena arrivati a Corte, ne avevamo letto le recensioni e devo dire che non ne siamo rimasti delusi!! Il locale è abbastanza grande, ha diversi tavoli anche all'aperto. Ti accolgono con molta cordialità, mi ha stupito che, cosa rara in tutta la Corsica, ci hanno riportato in abbondanza acqua di caraffa e pane e per giunta...col sorriso sulle labbra!!! eravamo in 6 e, come sempre da queste parti, abbiamo optato per i menù...ottimi i cannelloni al brocciu e il cinghiale...li consiglio. Molto buona anche l'insalatona con formaggi e salumi...le porzioni sono abbondanti tanto che al dolce si fa quasi fatica!

• Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una piacevole scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

non è la prima volta che vado a Corte dove i ristoranti sono tutti a buon mercato, ma questa è stata una piacevole sorpresa: abbiamo preso due menù corsi e sono stati i più buoni che abbia mai mangiato in tutta la Corsica. Il posto è molto carino e il servizio ottimo. Da non perdere la zuppa corsa. Ritornerò sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Al Museo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Al Museo in una fresco sera di agosto: bell'atmosfera, clime perfetto....
Il cibo? Dunque, abbiamo optato per I menu fissi. E direi che non abbiamo sbagliato. Un antipasto normale, un secondo normale e via al dolce. Un cenno di nota per il minestrone di Sabry e per la Mia trippa alla corsa. Per un fiorentino mangiare una buona trippa oltre I confini e' come un'apparizione a Lourdes. Non ci torneremo ma ci e' piaciuta questa bella pizzeria....

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Bellissimo locale, a conduzione familiare, in un antico edificio ottimamente restaurato, accogliente e con una bella terrazza all'esterno. Ottima l'atmosfera. I menu tipici da 13, 15 e 17 euro hanno rispettivamente 2, 3 o 4 portate. Le pietanze, tipiche, sono di ottima qualità, con una bella presentazione e porzioni ragionevoli. Molto ospitali anche i gestori. A fine pasto ci hanno offerto un ottimo liquore di fichi.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto U Museu hanno visto anche

Conosci U Museu? Condividi la tua esperienza!