Residence/Appartamento -

Scarso - basato su 1 recensione

FabioDiCe
“vacanza a Orebic”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è abbastanza piccolo, noi ci siamo stati in due l’eventuale possibilità di ospitare altre due persone nella stanzetta tinello la vedo difficile. Il bagno è piccolissimo, diviso dalla stanza da una porta scorrevole semitrasparente (sinceramente non si capisce il perché di tale scelta). La penisola di “sabbiolina” è carina ma meno bella di altre parti della Croazia; la strada statale costeggia quasi dappertutto la costa e non vi sono baie isolate e silenziose. Il paese Orebic è grazioso, ma nulla di che. Ci siamo spostati e ne è valsa la pena; molto bella Ston, bellissima Dbrovnik.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Orebic

da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.