“Superlativo ”
Recensione di Grunauer Hof

Grunauer Hof
Classificato al n.4 di 10 hotel a Wals
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo e tipico della zona. Molto bella la camera dive abbiamo soggiornato. La spa è fantastica ed anche la palestra che ho utilizzato è ben attrezzata. Ottimo anche il ristornate che si trova all’interno.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2017

Ho soggiornato in questo Hotel con famiglia a pochi km dalla città di Salisburgo.
Camera per 4 comoda e spaziosa, arredata piacevolmente e con bagno nuovo.
Colazione ottima e ben assortita. Personale gentile e cordiale.
Area SPA eccellente, tutto praticamente nuovo, bellissima la piscina, l'area relax con possibilità di farsi una tisana e bellissimo giardino. Ottimo anche il ristorante adiacente.
Consigliatissimo per una vacanza a Salisburgo e se volete anche il relax dopo aver visitato la città!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura due notti con la mia ragazza per godere di tranquillità. L'abbiamo trovata. Il posto è fantastico, immerso nel verde e a solo qualche minuto dal centro di Salisburgo e dalla Germania, dove abbiamo fatto qualche passeggiata. Piscina, zona sauna e relax e palestra molto belle, pulite e curate, dove abbiamo potuto rilassarci completamente. Anche la camera molto spaziosa, pulita e accogliente. Unico neo la colazione che ci aspettavamo più ricca di prodotti locali, ma comunque abbondante e soddisfacente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel di ottimo livello a pochi km da Salisburgo. ..Camere ampie e pulite, massima tranquillità, zona benessere nuova , pulita e curatissima. Molto caratteristico il ristorante e la zona colazione (molto varia) . Un punto di riferimento!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Peccato esserci passati per una sola notte perchè l'albergo e le stanze sono davvero belli. Palestra, piscina e spa molto belle. Ristorante molto buono ma il servizio non puntualissimo. Comunque lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati recentemente in questa struttura dove eravamo andati 12 anni fa. Ci hanno dato una stanza che era un appartamento e hanno costruito un centro benessere con piscina coperta veramente di alto livello. Anche il ristorante e' valido e le colazioni sono eccellenti!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il periodo dell'ultimo dell'anno in questa bella struttura ben organizzata e pulita come sempre da queste parti.
Abbiamo notato però una differenza tra la struttura centrale più datata e la nuova a pochi metri collegata da un tunnel sotterraneo molto ben attrezzato che fa comunicare la piscina interna riscaldata con annessa spa, tramite ascensori alle due strutture.
Dovendoci ritornare preferirei la nuova struttura anche se dove siamo stati le camere erano ampie e luminose e super riacaldate!!!!con l'arredo un po' datato.
La cucina buona e abbondatissima della quale abbiamo usufruito poco perché sempre in giro.
Personale gentile e efficiente.
Distante dal centro di Salisburgo circa 10 km ben raccordati è un punto interessante per gite nei dintorni.
Ci tornerei d'estate per valutarlo a a pieno.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Wals
A 3,4 km
A 2,6 km
Reiter Alm Spa & Wellness
A 2,7 km
Austria Trend Hotel Salzburg West

Conosci Grunauer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grunauer Hof

Indirizzo: Gruenauerstrasse 90, Wals 5071, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Wals
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Wals
Fascia prezzo: 133 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grunauer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grunauer Hof Wals, Salisburgo, Austria