140 USD
  • Ristorante
81 USD
TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2017

Ho soggiornato in questo Hotel con famiglia a pochi km dalla città di Salisburgo.
Camera per 4 comoda e spaziosa, arredata piacevolmente e con bagno nuovo.
Colazione ottima e ben assortita. Personale gentile e cordiale.
Area SPA eccellente, tutto praticamente nuovo, bellissima la piscina, l'area relax con possibilità di farsi una tisana e bellissimo giardino. Ottimo anche il ristorante adiacente.
Consigliatissimo per una vacanza a Salisburgo e se volete anche il relax dopo aver visitato la città!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura due notti con la mia ragazza per godere di tranquillità. L'abbiamo trovata. Il posto è fantastico, immerso nel verde e a solo qualche minuto dal centro di Salisburgo e dalla Germania, dove abbiamo fatto qualche passeggiata. Piscina, zona sauna e relax e palestra molto belle, pulite e curate, dove abbiamo potuto rilassarci completamente. Anche la camera molto spaziosa, pulita e accogliente. Unico neo la colazione che ci aspettavamo più ricca di prodotti locali, ma comunque abbondante e soddisfacente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di ottimo livello a pochi km da Salisburgo. ..Camere ampie e pulite, massima tranquillità, zona benessere nuova , pulita e curatissima. Molto caratteristico il ristorante e la zona colazione (molto varia) . Un punto di riferimento!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Peccato esserci passati per una sola notte perchè l'albergo e le stanze sono davvero belli. Palestra, piscina e spa molto belle. Ristorante molto buono ma il servizio non puntualissimo. Comunque lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente in questa struttura dove eravamo andati 12 anni fa. Ci hanno dato una stanza che era un appartamento e hanno costruito un centro benessere con piscina coperta veramente di alto livello. Anche il ristorante e' valido e le colazioni sono eccellenti!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia