“Da ricordare ”

Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Wals
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con tantissimi tavoli all'aperto. Un bel parco per i bambini con tanti giochi. Il servizio è cortese e rapido. Menù vario il giusto e anche in italiano. Piatti molto buoni, prezzi nella media austriaca. Da tener presente anche come albergo visto che sta ampliando i locali e doterà la struttura anche di una bella piscina.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico austriaco. Qualità ottima , porzioni abbondanti e ampia scelta. Zuppa tipica viennese fantastica cosi come il brasato. Servizio veloce e disponibile. Prezzi ottimi. Se in zona tornerò sicuramente . Lo consiglio a tutti di tutte le età

Recensito 10 gennaio 2018

Torniamo in questo ristorante a gestione familiare da anni e ogni volta troviamo tutto identico: ambiente caratteristico ma elegante, curatissimo, piatti tipici molto abbondanti e ben cucinati e prezzi ottimi; inoltre cortesia e velocità nel servizio.
Il ristorante è molto grande quindi non occorre prenotare, ma è diviso in tanti piccoli ambienti separati in modo che non sia mai rumoroso o "effetto mensa".
La grigliata per due è eccezionale! Con 20€ a testa si esce sazi. Consigliatissimo!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante che ci è stato consigliato da Simon titolare dell'hotel Ballwein, e devo dire che da subito appena siamo entrati abbiamo notato un locale curato nel minimo dettaglio bellissimo, il cibo tipico austriaco ottimo, birra buonissima, porzioni abbondanti, abbiamo preso in 4 una zuppa di manzo, 3 secondi 3 birre una bottiglia d'acqua 2 dolci ed un caffè per la cifra di 70€
Che dire grazie Simon del consiglio ottimo ristorante ci torneremo bravi!!!

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante ha un ampio giardino provvisto di campo giochi per bimbi (ha anche servizi igienici dedicati ai bambini). Le giornate calde di Giugno sono quindi ideali per scegliere questo locale come meta per una cena (soprattutto se si hanno bambini). Cucina tipica e prezzi onesti. Il ristorante ha molti coperti e quando siamo arrivati noi era quasi al completo. Il personale era un po' in affanno ma comunque siamo stati serviti in tempi rapidi e qualche piccolo disservizio è stato fatto dimenticare con un sorriso e la professionalità dei camerieri.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Laschenskyhof hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Restaurant Laschenskyhof? Condividi la tua esperienza!