“Mediocre”

Cucina: Austriaca
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vista l’eccellenza del Hotel ci aspettavamo molto di più da questo ristorante ma invece:
Personale poco cordiale
Cibo media qualità
Sala piena di mosche cosa poco simpatica in quanto si poggiavano su tutti i piatti.
In giro c’è di meglio.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con famiglia in questo ristorante perchè mi trovavo nell'hotel di fianco. Il personale è gentile ed attento. Tempi di attesa adeguati e meglio prenotare perchè molto frequentato. Buona la cucina con diversi piatti tipici e non. Molto bello l'interno in stile locale e molto curato anche l'esterno, particolarmente piacevole la sera. Nel complesso molto soddisfatto, prezzo buono e proporzionato. Consigliato.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni ma un po' sfiduciati dallo sfarzo esteriore (illuminato in modo superbo e a vederlo da fuori parrebbe molto più caro...) abbiamo cenato davvero bene!
Il posto è enorme e molto caratteristico, il personale è velocissimo e il menù è classico austriaco.
Prezzi davvero ottimi, pensate che prosecco e grappa costano meno di 4 euro ciascuno!
Piatti molto abbondanti..!!
Consigliato!

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cena di coppia in questo hotel il quale ristorante è aperto a tutti. Il personale cordiale, il menù vario e il locale molto piacevole! Ma soprattutto il cibo è ottimo (abbiamo preso gulaschsuppe, wienerschnitzer e sachertorte) e il servizio veloce. Qualità/prezzo ok.
Consigliato!

Recensito 2 novembre 2016

Tutto buono e ben curato in questa trattoria dai sapori e dal decor tipicamente tirolese. I cibi sono carichi, ricchi e saporiti. L'atmosfera è calda e accogliente. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Grunauer Hof hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo
Salisburgo, Salisburgo

Conosci Grunauer Hof? Condividi la tua esperienza!