“Gentilezza e ottima cena”
Recensione di Russell's Restaurant

Russell's Restaurant
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Spean Bridge
Cucina: Scozzese
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati (due coppie di amici) alla sera di una lunga giornata grigia (in tutti i sensi) ... stanchi, affamati e incavolati. Il sorriso e la gentilezza del signore, unito ai suoi consigli ed agli ottimi piatti ci hanno Fatto tornare il buon umore e fatto tornare il sorriso! Piatti ben presentati, leggermente ricercati ma sempre delicati e gustosi. Filetto spettacolare, zuppe del giorno gustose ed equilibrate. Assolutamente consigliato. Prezzo, non proprio economico, ma ne valeva la pena.

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante su consiglio della padrona del B&B. Affamati dopo una giornata intensa siamo rimasti davvero contenti x una cena squisita con prezzo da menù! Ottimo!

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Russel's è un buon ristorante dove servizio e cibo sono di alta qualità. Ideale per cene high level (anche per il prezzo). Prenotare è d'obbligo in quanto è quasi sempre full booked

Recensito 8 agosto 2015

ci è ststo consigliato dalla proprietaria del vicini bed and breakfast dove alloggiavo. premettiamo che il cibo è caro 27.50 £ a testa per un main dish e un dessert. però la qualità è sicuramente all altezza del prezzo. cibo di alta qualità anche per un palato italiano, servizio gentilissimo e premuroso, locale tranquillo e molto curato. nel panorama circostante spicca come possibilità per mangiare bene. Al prezzo di cui sopra.

Recensito 10 settembre 2014

Sala molto accogliente,arredata con gusto,apparecchiatura ricercata.Eravamo in sei,abbiamo scelto sei piatti differenti,tutti ottimi e impiattati con estrema eleganza. Come nella mia recensione dell'hotel,torno a lodare la gentilezza e la simpatia di Robert che ha servito ad uno di noi la Petit ball of icecream!

Gli utenti che hanno visto Russell's Restaurant hanno visto anche

Spean Bridge, Lochaber
Fort William, Lochaber

Conosci Russell's Restaurant? Condividi la tua esperienza!