“Ottima cena!”

Cucina: Scozzese
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante su consiglio della padrona del B&B. Affamati dopo una giornata intensa siamo rimasti davvero contenti x una cena squisita con prezzo da menù! Ottimo!

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Russel's è un buon ristorante dove servizio e cibo sono di alta qualità. Ideale per cene high level (anche per il prezzo). Prenotare è d'obbligo in quanto è quasi sempre full booked

Recensito 8 agosto 2015

ci è ststo consigliato dalla proprietaria del vicini bed and breakfast dove alloggiavo. premettiamo che il cibo è caro 27.50 £ a testa per un main dish e un dessert. però la qualità è sicuramente all altezza del prezzo. cibo di alta qualità anche per un palato italiano, servizio gentilissimo e premuroso, locale tranquillo e molto curato. nel panorama circostante spicca come possibilità per mangiare bene. Al prezzo di cui sopra.

Recensito 10 settembre 2014

Sala molto accogliente,arredata con gusto,apparecchiatura ricercata.Eravamo in sei,abbiamo scelto sei piatti differenti,tutti ottimi e impiattati con estrema eleganza. Come nella mia recensione dell'hotel,torno a lodare la gentilezza e la simpatia di Robert che ha servito ad uno di noi la Petit ball of icecream!

Recensito 27 agosto 2012

Le rosette di cui si fregia questo ristorante sono , secondo me, assolutamente ben assegnate.
La qualità è ottima partendo dalla semplice terrina di salmone ...per arrivare al petto d'anatra cucinato con il miele ...... che è stato addirittura entusiasmante.Ottimi ingredienti, bella presentazione, buoni sapori......una bella risposta a tutti coloro che storcono il naso quando si parla di cucina anglosassone.
Abbiamo pasteggiato con dell'ottima birra scozzese,chiara, morbida ma non spenta, i vini non sono stati assaggiati ma i prezzi erano abbastanza cari.
Ci è sembrato comunque inverosimile che nella patria della birra si vendesse pure la nostra italianissima Birra Peroni......
Servizio attento ma non assillante.....
Nel complesso direi che tutti (eravamo in quattro) abbiamo mangiato cose diverse ma ugualmente eccellenti......e speriamo di sederci di nuovo a quel tavolo .....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Russell's Restaurant hanno visto anche

Spean Bridge, Lochaber
Fort William, Lochaber

Conosci Russell's Restaurant? Condividi la tua esperienza!