“More than perfect! Fantastic ”
Recensione di Ardarroch Cottage B&B

Ardarroch Cottage B&B
Classificato al n.1 di 1 B&B in Kinlocheil
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Torneremo a casa con un magnifico ricordo del Cottage e dei loro proprietari. Ci ha colpito la straordinaria pulizia della casa, la calorosa accoglienza e disponibilità dei proprietari. La camera era perfetta, con tutto il necessario e anche di più per sentirsi coccolati e in pieno relax.
La colazione ottima ed abbondante, preparata al momento secondo i gusti di ogni ospite.
Peccato esser stati una sola notte, ma faremo in modo di tornare, a meno che non vogliano adottarci :-)
Lo consigliamo assolutamente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2016

Tutto perfetto, casa stupenda, colazione ottima e abbondante, camera magnifica e proprietario gentilissimo e disponibilissimo. situato in un punto tranquillo e comodo per il lago.
Se si è in zona bisogna assolutamente provare questo B&B!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 agosto 2016

Questo BB entra di diritto nella mia personale classifica dei migliori BB al mondo!
Ellie e Barry ci hanno immediatamente accolto in maniera molto calorosa e mostrato la casa e la nostra stanza. Tutto era in perfetto ordine, tutto nuovo e pulitissimo.
Ci sono solo due stanze e di conseguenza la cura per l'ospite è massima.
La colazione è eccezionale, le uova sono freschissime grazie alle loro galline e anche tutto il resto è cucinato espresso da Barry.
Con lui è un estremo piacere chiacchierare, è simpatico e la chiacchiera spazia naturalmente su ogni argomento. E poi c'è l'adorabile Cleo, il gatto, che se conquistato è un piacere coccolare.
E' stato un vero piacere soggiornare qui e quando tornerò in zona non mi farò sfuggire l'occasione di tornare, anche perchè voglio provare le birre che Barry produrrà da qui a breve!!!
Grazie di tutto Barry & Ellie, spero di rivedervi presto!
Godetevi le vostre vacanze in Puglia quando andrete!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016

Siamo passati da questo meraviglioso posto per il nostro viaggio di nozze e siamo contenti di esserci stati. Un posto bellissimo e gente davvero gentile e accogliente, pulito spazioso e tutto in ordine, davvero consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Il cottage dista pochi metri dal mare,ai piedi di un altipiano e su una strada che lo collega alle maggiori zone di interesse turistico. L accoglienza è stata la cosa che più ci ha colpiti positivamente. L arredamento è curato e molto funzionale. Su colazione abbondante,igiene e pulizia....dieci stelle!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Semplicemente perfetto sotto tutti gli aspetti. Il posto , la stanza , curata nei particolari , la colazione , ottima ed abbondante , ma soprattutto la simpatia e la cortesia dei proprietari , con Barry abbiamo fatto belle chiacchierate molto interessanti . Se ne avremo la possibilità , ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Primo posto meritatissimo per il b&b gestito in modo impeccabile da Barry che vi coccolerà con la sua simpatia e la sua gentilezza. Bella posizione in riva al lago, camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort, colazione ricca e varia. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kinlocheil
A 11,6 km
A 11 km
Torlinnhe Guest House
Torlinnhe Guest House
N. 5 di 111 a Fort William

Conosci Ardarroch Cottage B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ardarroch Cottage B&B

Indirizzo: Kinlocheil, Kinlocheil, Fort William PH33 7NP, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Lochaber > Fort William > Kinlocheil
Classificato al n.1 di 1 B&B in Kinlocheil
Fascia prezzo: 90€ - 107€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ardarroch Cottage B&B 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ardarroch Cottage B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.