Recensito 1 settembre 2016

Tutto perfetto, casa stupenda, colazione ottima e abbondante, camera magnifica e proprietario gentilissimo e disponibilissimo. situato in un punto tranquillo e comodo per il lago.
Se si è in zona bisogna assolutamente provare questo B&B!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 agosto 2016

Questo BB entra di diritto nella mia personale classifica dei migliori BB al mondo!
Ellie e Barry ci hanno immediatamente accolto in maniera molto calorosa e mostrato la casa e la nostra stanza. Tutto era in perfetto ordine, tutto nuovo e pulitissimo.
Ci sono solo due stanze e di conseguenza la cura per l'ospite è massima.
La colazione è eccezionale, le uova sono freschissime grazie alle loro galline e anche tutto il resto è cucinato espresso da Barry.
Con lui è un estremo piacere chiacchierare, è simpatico e la chiacchiera spazia naturalmente su ogni argomento. E poi c'è l'adorabile Cleo, il gatto, che se conquistato è un piacere coccolare.
E' stato un vero piacere soggiornare qui e quando tornerò in zona non mi farò sfuggire l'occasione di tornare, anche perchè voglio provare le birre che Barry produrrà da qui a breve!!!
Grazie di tutto Barry & Ellie, spero di rivedervi presto!
Godetevi le vostre vacanze in Puglia quando andrete!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016

Siamo passati da questo meraviglioso posto per il nostro viaggio di nozze e siamo contenti di esserci stati. Un posto bellissimo e gente davvero gentile e accogliente, pulito spazioso e tutto in ordine, davvero consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il cottage dista pochi metri dal mare,ai piedi di un altipiano e su una strada che lo collega alle maggiori zone di interesse turistico. L accoglienza è stata la cosa che più ci ha colpiti positivamente. L arredamento è curato e molto funzionale. Su colazione abbondante,igiene e pulizia....dieci stelle!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Semplicemente perfetto sotto tutti gli aspetti. Il posto , la stanza , curata nei particolari , la colazione , ottima ed abbondante , ma soprattutto la simpatia e la cortesia dei proprietari , con Barry abbiamo fatto belle chiacchierate molto interessanti . Se ne avremo la possibilità , ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia