“TUTTO PERFETTO”
Recensione di Ardarroch Cottage B&B

Ardarroch Cottage B&B
Classificato al n.1 di 1 B&B in Kinlocheil
Recensito 1 settembre 2016

Tutto perfetto, casa stupenda, colazione ottima e abbondante, camera magnifica e proprietario gentilissimo e disponibilissimo. situato in un punto tranquillo e comodo per il lago.
Se si è in zona bisogna assolutamente provare questo B&B!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 22 agosto 2016

Questo BB entra di diritto nella mia personale classifica dei migliori BB al mondo!
Ellie e Barry ci hanno immediatamente accolto in maniera molto calorosa e mostrato la casa e la nostra stanza. Tutto era in perfetto ordine, tutto nuovo e pulitissimo.
Ci sono solo due stanze e di conseguenza la cura per l'ospite è massima.
La colazione è eccezionale, le uova sono freschissime grazie alle loro galline e anche tutto il resto è cucinato espresso da Barry.
Con lui è un estremo piacere chiacchierare, è simpatico e la chiacchiera spazia naturalmente su ogni argomento. E poi c'è l'adorabile Cleo, il gatto, che se conquistato è un piacere coccolare.
E' stato un vero piacere soggiornare qui e quando tornerò in zona non mi farò sfuggire l'occasione di tornare, anche perchè voglio provare le birre che Barry produrrà da qui a breve!!!
Grazie di tutto Barry & Ellie, spero di rivedervi presto!
Godetevi le vostre vacanze in Puglia quando andrete!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016

Siamo passati da questo meraviglioso posto per il nostro viaggio di nozze e siamo contenti di esserci stati. Un posto bellissimo e gente davvero gentile e accogliente, pulito spazioso e tutto in ordine, davvero consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Il cottage dista pochi metri dal mare,ai piedi di un altipiano e su una strada che lo collega alle maggiori zone di interesse turistico. L accoglienza è stata la cosa che più ci ha colpiti positivamente. L arredamento è curato e molto funzionale. Su colazione abbondante,igiene e pulizia....dieci stelle!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Semplicemente perfetto sotto tutti gli aspetti. Il posto , la stanza , curata nei particolari , la colazione , ottima ed abbondante , ma soprattutto la simpatia e la cortesia dei proprietari , con Barry abbiamo fatto belle chiacchierate molto interessanti . Se ne avremo la possibilità , ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Primo posto meritatissimo per il b&b gestito in modo impeccabile da Barry che vi coccolerà con la sua simpatia e la sua gentilezza. Bella posizione in riva al lago, camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort, colazione ricca e varia. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2014

Abbiamo dormito all'Ardarroch Cottage solo una notte ma avremmo dormito ancora lì molto volentieri. Quando siamo arrivati, il gentilissimo proprietario Barry ci attendeva alla porta e ci ha aiutato a portare le valigie in camera: davvero bella, comoda, pulita, tutto in coordinato e con una bellissima vista sul lago e sull'orto di Barry. Ha tutti i servizi, anche se noi non ne abbiamo usufruito tanto. La struttura è composta da 2 camere da letto al primo piano, una di fronte all'altra, mentre al piano terra vivono Barry e sua moglie. Già all'arrivo ci ha chiesto di selezionare quale colazione preferivamo e la mattina dopo Barry ci ha fatto trovare quello che avevamo chiesto. Abbiamo fatto colazione nella loro sala da pranzo, anche questa apparecchiata di classe, con tovaglie di lusso e posate degne di un cinque stelle. Barry ha tostato davanti a noi il pane e preparato tutto. Abbiamo gustato una colazione fresca e di ottima qualità. Siamo andati via con un pò di dispiacere: abbiamo portato nel cuore questo splendido posto

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kinlocheil
A 11,6 km
A 11 km
Torlinnhe Guest House
Torlinnhe Guest House
N. 5 di 111 a Fort William

Conosci Ardarroch Cottage B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ardarroch Cottage B&B

Indirizzo: Kinlocheil, Kinlocheil, Fort William PH33 7NP, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Lochaber > Fort William > Kinlocheil
Classificato al n.1 di 1 B&B in Kinlocheil
Fascia prezzo: 98 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ardarroch Cottage B&B 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ardarroch Cottage B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.