Recensito 19 agosto 2014

Semplicemente perfetto sotto tutti gli aspetti. Il posto , la stanza , curata nei particolari , la colazione , ottima ed abbondante , ma soprattutto la simpatia e la cortesia dei proprietari , con Barry abbiamo fatto belle chiacchierate molto interessanti . Se ne avremo la possibilità , ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Primo posto meritatissimo per il b&b gestito in modo impeccabile da Barry che vi coccolerà con la sua simpatia e la sua gentilezza. Bella posizione in riva al lago, camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort, colazione ricca e varia. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2014

Abbiamo dormito all'Ardarroch Cottage solo una notte ma avremmo dormito ancora lì molto volentieri. Quando siamo arrivati, il gentilissimo proprietario Barry ci attendeva alla porta e ci ha aiutato a portare le valigie in camera: davvero bella, comoda, pulita, tutto in coordinato e con una bellissima vista sul lago e sull'orto di Barry. Ha tutti i servizi, anche se noi non ne abbiamo usufruito tanto. La struttura è composta da 2 camere da letto al primo piano, una di fronte all'altra, mentre al piano terra vivono Barry e sua moglie. Già all'arrivo ci ha chiesto di selezionare quale colazione preferivamo e la mattina dopo Barry ci ha fatto trovare quello che avevamo chiesto. Abbiamo fatto colazione nella loro sala da pranzo, anche questa apparecchiata di classe, con tovaglie di lusso e posate degne di un cinque stelle. Barry ha tostato davanti a noi il pane e preparato tutto. Abbiamo gustato una colazione fresca e di ottima qualità. Siamo andati via con un pò di dispiacere: abbiamo portato nel cuore questo splendido posto

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso settembre. Location fantastica,camere perfette....ci sente come a casa grazia all'accoglienza della proprietaria e del suo fantastico aiutante. Colazione veramente ottima e abbondante. Il posto è fronte lago, in mezzo alla natura. Peccato essersi fermati solo1notte. Piu che consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 31 luglio 2013

Quando si valuta un B&B si dovrebbe valutare solo l' oggettivita delle cose ma in questo caso si deve essere soggettivi, perche' quello che accade quando entrate qui e' proprio questo, diventate soggetti importanti e tutto gira intorno a voi. Preparatevi ad attenzioni fuori dal comune, a dettagli pensati e preparati per voi, a domande cortesi, a cortesi risposte, a consigli da seguire assolutamente per cene ed escursioni ed ad una colazione che oltre che ottima e' fatta con amore. In questo B&B si respira Amore e l' anima ringrazia. Praticamente perfetto. Grazie ai propetari per questo splendido posto.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia