“Ormai cliente abituale...”

Olive e Capperi Trattoria Pizzeria
Prenota con OpenTable
Olive e Capperi Trattoria Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 142 Ristoranti a Rochester
Recensito 14 febbraio 2018

Con gli anni è diventato il mio ristorante italiano preferito. Secondo me il migliore nel Kent, anche se non li ho provati tutti credo sia impossibile fare di meglio. Pizza spettacolare e pietanze ottime e abbondanti. Sevizio veloce e sempre cortese.

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trattoria nella strada principale della Rochester antica a ridosso del ponte sul fiume Medway, a due passi dalla Cattedrale e dal castello.
Ottimo chef e ottimi gli ingredienti da lui utilizzati.
Il locale fresco e accogliente con la tavola apparecchiata con tovaglia e tovaglioli (cosa non comune in Nord Europa)
Ottimi i prezzi soprattutto se comparati all'eccellenza dello chef
Da non mancare

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono molte volte che pranziamo in questo ottimo ristorante italiano. Michele che "domina" la cucina ha sempre delle ottime novità
La cittadina di Rochester offre la possibilità di buone passeggiate e di visitare le amenità
Un grazie a Michele
Chiedete di lui quando entrate ... ci mette una passione speciale

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Veramente uno dei pochi ristoranti italiani nel Regno Unito. Ottimo servizio, calda e precisa accoglienza. Tutto molto buono dagli antipasti al dessert. Porzioni abbondanti e prezzi bassi rispetto a Londra. Ci stati una volta e ci siamo ritornati. Da consigliare!

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte a cena in questo locale.
La pizza è ottima (provata anche da asporto)
Il locale è molto carino e tutto lo staff cordialissimo.
Finalmente una buona pizza Italiana anche qui nel Medway!!

Gli utenti che hanno visto Olive e Capperi Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Conosci Olive e Capperi Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!