“Tranquillità, buona cucina e discreti vini”
Recensione di The Lebessos Wine

The Lebessos Wine
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Kayaköy
Cucina: Mediterranea, Turca
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo cenato al Levissi in agosto, abbiamo trovato un posto davvero tranquillo, con vista sul vecchio villaggio. La cantina è piuttosto fornita, ci hanno fatto degustare dei vini prima di cena in modo da poter scegliere il nostro preferito. La cucina è piuttosto buona, abbiamo preso del pollo, piatto curato e gustoso. Ottima la torta di carote. Il servizio è attento e veloce. I prezzi decisamente più cari della media turca ma comunque 20 € a testa non sono molti.

Recensito 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Andiamo al levissi grazie proprio a tripadvisor..un'esperienza che auguriamo a tutti quelli che passano da quelle parti. Lo staff gentilissimo e' sempre pronto ad aiutarti, dispensare consigli sul tuo viaggio, consigliarti sulle specialità del giorno e...aprire le porte della fantastica cantina: 12.000 bottiglie di vino!!! La vista splendida, come del resto la location, una vecchia casa di origine greca ristrutturata mantenendo l'architettura originaria. Fatemi un favore se passate di li..chiedete di Ramazan, un gran lavoratore che può rivelarsi anche un grande amico, un ottimo compagno per passare una serata diversa e piacevole

Recensito 27 agosto 2012

Una ottima esperienza culinaria complementata da una eccezionale location - terrazza sulla città fantasma. Il cibo era delizioso: cosciotto di agnello per me, pollo in terrina per mio marito e "attenzione" "attenzione" pasta per i nostri due figli (lo so... lo so....ma credetemi non siamo i soliti Italiani alla ricerca delle lasagne in paesi stranieri .....ma i bambini proprio non ce la facevano piu e credetemi la pasta era anche buona... per essere in Turchia !)
Il tutto accompagnato da un ottimo vino suggerito da un attento cameriere sempre pronto ad aiutarci nella selezione dei piatti ma mai invadente.
Il personale è veramente cordiale ed affabile; fine della cena con visita alla loro cantina ricca di vini.
Il prezzo è leggermente piu' alto di altri ristoranti della zona ma ampiamente giustificato dalla qualità del cibo, dalla cortesia dei locandieri e dalla atmosfera in cui si mangia.
In una parola: andateci !

Recensito 17 luglio 2012

Abbiamo trovato facilmente il locale, dove siamo stati accolti in cantina da Mensur (si scrive così?) che ci ha guidato nell'assaggio di alcuni ottimi vini. Abbiamo cenato in tranquillità e al fresco sulla trerrazza che si affaccia sulle case abbandonate. Ottimo l'agnello e il pollo serviti con garbo ed eleganza. Ottima l'attenzione al cliente da parte di tutto io personale! Lo consigliamo vivamente!
Marco e Cristina

Recensito 27 aprile 2011

L'unica cosa negativa della nostra esperienza è stato trovare il locale: è situato in un piccolo villaggio a qualche km da Fethiye e abbiamo vagato per un po' prima di riuscire a localzzarlo. Detto ciò, tutto il resto è stato superbo, dall'atmosfera del locale, al cibo e al servizio. Indubbiamente uno tra i migliori ristoranti provati in Turchia.

Gli utenti che hanno visto The Lebessos Wine hanno visto anche

Kayaköy, Provincia di Mugla

Conosci The Lebessos Wine? Condividi la tua esperienza!