“Caratteristico e carino”
Recensione di The Old Bake House

The Old Bake House
Prenota con OpenTable
The Old Bake House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Miltown Malbay
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Nella via principale del paese, questo risto-pub non presenta un menù molto ampio, ma con i suggerimenti della casa la gamma si ampia. L'ambiente è molto bello e caratteristico.
Abbiamo preso una zuppa di muscoli molto buona. La proprietaria e tutto lo staff sono molto gentili e disponibili. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 8 settembre 2017

Ci siamo fermati lungo la strada in questo pub, per l'occasione non proprio pieno.
La prima cosa che ci ha colpito è stata la cordialità e l'accoglienza del personale, anche superiore alla media. Il cibo, pur partendo da materie prime di prima qualità, è cucinato in modo un pò grossolano, e questo locale non fa eccezione.
Cozze, salmone e zuppa di pasce discreti ma con quelle materie prime.....
Birre locali eccellenti.

Recensito 29 agosto 2017

Veloce stop nella discesa dalle Cliff of Moher verso Dingle. Il ristorante è semplice, il personale gentile, il cibo è molto buono senza eccellere. Abbiamo anche assaggiato delle birre locali (in bottiglia, perché non c'era la spina, cosa decisamente particolare per l'Irlanda). In sintesi: se passate è una buona opzione il fermarsi.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andati il 21 -8 a cena un antipasto di cozze buono una zuppa del giorno è una ceaser salda totalmente insufficienti, un trancio di merluzzo senza nessuna pretesa e cosa incredibile una Apple tart andata a male lasciata X intero sul piatto costo 59.00 € . Il 22-8 al ristorante dell'hotel Armada sempre in zona un trancio di salmone con vicino una crocchetta di salmone e del salmone affumicato, dei bocconcini di maiale con salsa alle pere e altre salse buonissime , due dolci molto buoni costo 61,00€ . A voi il commento!!!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come sempre gli ottimi commenti su Trip non deludono mai.
RistoPub caratteristico con portate di una bontà incredibile vi consiglio pollo con Curry e il Filet Fish.
Merita Merita Merita.

Gli utenti che hanno visto The Old Bake House hanno visto anche

Miltown Malbay, Contea di Clare
Spanish Point, Contea di Clare

Miltown Malbay, Contea di Clare
Lahinch, Contea di Clare

Spanish Point, Contea di Clare

Conosci The Old Bake House? Condividi la tua esperienza!