“Cena tra amiche”
Recensione di I Sushi

I Sushi
Al n.2 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 4 settimane fa

Serata bellissima con piatti eccezionalmente buoni e allettanti.Personale attento e preciso, ambiente tranquillo ma elegante!Da riprovare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo ristorante, ma sicuramente ci tornerò! Complimenti a Diego per l'accoglienza e a tutto il suo staff per la gentilizza, competenza e professionalità!
Ottimo cibo, con una vasta scelta di piatti dai classico sushi, sashimi, nigiri ecc ai piatti caldi, a proposte più elaborate e nuove. Molto bello ed accogliente anche il locale. Buona proporzione qualità/prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati casualmente in questo ristorante, che già dall’esterno della location ci aveva colpito l’occhio. Una volta entrati l’accoglienza è stata ottima e lo stesso trattamento l’abbiamo riscontrato lungo il corso di tutta la cena. Il ristorante all’interno si presenta elegante e molto tranquillo. Cibo di ottima qualità. Direttore simpaticissimo e molto disponibile .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo finiti al ristorante I Sushi senza prenotazione,in pieno boom del servizio serale e per di più durante il week-end . Ma questo non è stato un problema e nel giro di poco tempo ci hanno fatto accomodare . Professionalità e gentilezza ci hanno accolto nel migliore dei modi.. La carta ricca di scelte tradizionali e innovative colpisce piacevolmente sia la vista che il palato . É un ristorante che sta ancora crescendo ma che ce la mette tutta per farlo al meglio.
Consiglio di provarlo !

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che andavamo attratti dalle recensioni appunto di trip advisor. Locale a prima vista intimo e curato e una volta entrati vi posso confermare essere così. Eravamo in due, io e mio fratello.
Ottima varietà di proposte, e buona selezione vini. Personale accogliente e disponibile.
Prezzi: medio-alti, però la qualità è del pesce è valida.
ATTENZIONE: giusto per essere completi, non esiste la formula ALL-YOU-CAN-EAT. Si mangia alla carta.

Gli utenti che hanno visto I Sushi hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci I Sushi? Condividi la tua esperienza!