“Tutto impeccabile!”
Recensione di I Sushi

I Sushi
Al n.2 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati stasera per la prima volta! Siamo rimasti estasiati! Dalla qualità dei prodotti e dalla professionalità del personale! Servizio impeccabile..dalla simpatia del titolare, al servizio..e specialmente dalla sommelier ( che non so se sia sommelier o no!) però quando ti stappano il vino e hanno l’accortezza di pulire con il tovagliolo il collo del vino prima di versarlo nei calici (ghiacciati! Perfetto!) per me sono il top! Per quanto riguarda il cibo...sushi e sashimi...pesce di eccellente qualità...servito con delicatezza e pochi fronzoli..veloci, ordinati, puliti! Non mi aspettavo niente di tutto ciò! E sia io che il mio compagno siamo rimasti estasiati! Ci torneremo tutte le volte ch saremo in zona! Grazie! È proprio il vostro mestiere! ( e io mangio Japanese da circa 30 anni!)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio a tutti gli amanti del sushi che sono in zona, nonostante sia menu alla carta i prezzi sono nella media, da sottolineare la professionalità e gentilezza dello staff e del titolare sempre disponibili ad accogliere le richieste del cliente, da riprovare!

ISushiFranchising, Proprietario alle I Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero un po scettico su questo sistema non all you can eat penavo di trovare la stessa qualità e ambiente dei soliti....invece è tutta un altra cosa. Qui si coniuga buon sushi (materie prime fresche e buone e soprattutto piu pesce che riso) e il buon servizio all'italiana dove cortesia e attenzione hanno importanza. I prezzi sono rapportati alla qualità generale l ambiente curatissimo e pulito. I dolci sono opere d'arte.
Complimenti allo staff e soptattutto al direttore.
Consigliero' e ritornerò.
Bravi.

ISushiFranchising, Direttore generale alle I Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi di ottima qualità, ambiente molto piacevole. Non è un all you can eat, di conseguenza i prezzi sono un po' più elevati ma sono soldi ben spesi! Consigliatissimo!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scorsa settimana sono stata tre giorni in vacanza con il mio ragazzo a lazise. Una sera siamo venuti a mangiare qua e siamo rimasti sorpresi in modo molto
Positivo!
Locale ben organizzato , il personale di sala ci ha fatto accomodare e ci hanno lasciato il giusto tempo per pensare a cosa ordinare. Sotto loro consiglio abbiamo preso un tagliere di sushi misto davvero spettacolare. Buono abbondante ed ad un prezzo più che giusto.
Lo consiglio a tutti !

Gli utenti che hanno visto I Sushi hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci I Sushi? Condividi la tua esperienza!