“accogliente, pulito, arredato con gusto, a pochi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

MarcoZord
“accogliente, pulito, arredato con gusto, a pochi minuti a piedi dal centro di Peschiera d.g.”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale praticamente nuovo in residence degli anni 70 immerso nel verde con una splendida piscina di recente costruzione. Piccoli accorgimenti suggeriti al proprietario, assolutamente disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema, ne faranno un punto di riferimento sia per i single sia per gruppi più ampi (il divano letto contiene un letto matrimoniale) e vi è anche un terzo letto nel mobile sotto il tv. Nulla da eccepire.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il residence nel suo complesso...
Aspetti meno apprezzati: qualche pecca negli utensili di cucina....
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
grazie marco per essere stato nostro graditissimo ospite, speriamo di rivederci presto, sei sempre il benvenuto. Mirko.
Silvia D
“Come promesso siamo tornati”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Dopo aver sperimentato mesi fa questo appartamento, abbiamo deciso di passarci le nostre vacanze estive di dieci giorni. Ci siamo trovati davvero bene e, a differenza dell'altro soggiorno, abbiamo potuto goderci la piscina all'aperto che è grande e pulita. Il condizionatore ci ha permesso di rimanere piacevolmente in casa anche durante le caldissime giornate e di dormire senza doverlo spegnere, dato che è molto silenzioso. Abbiamo mangiato sempre a casa grazie alla cucina dotata di tutto il necessario, anzi a dire il vero ha comodita' che a volte non abbiamo trovato nemmeno in resort di lusso ( grande frigorifero con congelatore, micronde,lavastoviglie, tostapane e macchina per fare il caffè americano). La casa fornisce un kit cortesia comprensivo di pastiglia per la lavastoviglie, detersivo per lavare i piatti e saponi. Con nostra sorpresa i proprietari avevano degli spazzolini da denti che ci eravamo dimenticati a casa. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

Data del soggiorno: luglio 2016
Dago81
rozzano
“TOP per PULIZIA e CONFORT”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

CONPLIMENTI! Casa funzionale, pulita, ben distribuiti gli spazi e ricca di ogni confort ( Wi-Fi, lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata/pompa di calore). Chic l'illuminazione dello specchio in bagno! Inserita in un contesto magico con piscina e piante di ogni tipo. Logisticamente comoda per spostarsi in Peschiera e nelle vicine attrazioni (Gardaland, parco Sigurtà, Mantova, Borghetto sul Mincio). Prezzo molto competitivo per location e comodità.
Torneremo a settembre.

Data del soggiorno: aprile 2016
24 apr 2016
Grazie mille Dago! ci vediamo a settembre!
sdcMilano
“Ottima”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel fine settimana e ci siamo trovati molto bene. La casa si trova in un residence con grande parco e piscina. Ci sono delle panchine per leggere. Lo stile dell'arredo è moderno e la casa ha tutti i confort. Abbiamo fatto la spesa al Famila e da Migoss che abbiamo raggiunto in pochi minuti. Ci torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2016
15 mar 2016
Buonasera e grazie per il Suo commento. speriamo di avervi nuovamente con noi. Mirko S.
Trek36587
“Da tornare”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari disponibili e simpatici. La casa si trova vicino alla spiaggia. Pulita, accogliente. Il microonde l'ho apprezzato molto e pure la lavastoviglie. E che silenzio...ho dormito benissimo.

Data del soggiorno: marzo 2016
24 mar 2016
Speriamo di rivederti presto !