“Come promesso siamo tornati”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina rovere argilla e stoviglie
piano cottura a induzione quattro fuochi, e tostapane a 4 posti cucina rovere argilla e stoviglie
piano cottura a induzione quattro fuochi, e tostapane a 4 posti
cucina rovere argilla e stoviglie
Divano letto matrimoniale due piazze da 160 x 200 cm materasso 17 cm e braccioli da 20 cm.
Condizionatore Daikin caldo/freddo di ultima generazione e tende completamente oscuranti
Bagno ristrutturato con sanitari nuovissimi, specchio retroilluminato e doccia una piazza e mezza
Particolare del bagno
particolare specchio del bagno retroilluminato
ambiente molto luminoso, particolare finestra della sala.
particolare stoviglie
tavolo sala 70 x 110 cm rovere grigio
particolare zona living
vista dall'ingresso.
giardino condominiale 2
giardino condominiale 1
giardino condominiale 3
una delle palazzine del residence
giardino condominiale 4
il parco condominiale, the residence's park
gli edifici sono completamente immersi nel verde; the garden all around the buildings
piscina condominiale
piscina condominiale
ancora la piscina condominiale
lungolago garibaldi
lido dei pioppi, tramonto.
lido dei pioppi, porticciolo
Peschiera, ingresso delle mura
peschiera centro 1
peschiera centro 2
lido dei cappuccini
il padrone di casa (the boss...)
parchi acquatici
parchi tematici
parchi a tema
Peschiera vista aerea
peschiera by night
tramonto lido dei pioppi
centro storico, vista dall'alto.
ancora centro storico
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Silvia D
“Come promesso siamo tornati”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Dopo aver sperimentato mesi fa questo appartamento, abbiamo deciso di passarci le nostre vacanze estive di dieci giorni. Ci siamo trovati davvero bene e, a differenza dell'altro soggiorno, abbiamo potuto goderci la piscina all'aperto che è grande e pulita. Il condizionatore ci ha permesso di rimanere piacevolmente in casa anche durante le caldissime giornate e di dormire senza doverlo spegnere, dato che è molto silenzioso. Abbiamo mangiato sempre a casa grazie alla cucina dotata di tutto il necessario, anzi a dire il vero ha comodita' che a volte non abbiamo trovato nemmeno in resort di lusso ( grande frigorifero con congelatore, micronde,lavastoviglie, tostapane e macchina per fare il caffè americano). La casa fornisce un kit cortesia comprensivo di pastiglia per la lavastoviglie, detersivo per lavare i piatti e saponi. Con nostra sorpresa i proprietari avevano degli spazzolini da denti che ci eravamo dimenticati a casa. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

Dago81
rozzano
“TOP per PULIZIA e CONFORT”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

CONPLIMENTI! Casa funzionale, pulita, ben distribuiti gli spazi e ricca di ogni confort ( Wi-Fi, lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata/pompa di calore). Chic l'illuminazione dello specchio in bagno! Inserita in un contesto magico con piscina e piante di ogni tipo. Logisticamente comoda per spostarsi in Peschiera e nelle vicine attrazioni (Gardaland, parco Sigurtà, Mantova, Borghetto sul Mincio). Prezzo molto competitivo per location e comodità.
Torneremo a settembre.

24 apr 2016
Grazie mille Dago! ci vediamo a settembre!
sdcMilano
“Ottima”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel fine settimana e ci siamo trovati molto bene. La casa si trova in un residence con grande parco e piscina. Ci sono delle panchine per leggere. Lo stile dell'arredo è moderno e la casa ha tutti i confort. Abbiamo fatto la spesa al Famila e da Migoss che abbiamo raggiunto in pochi minuti. Ci torneremo!

15 mar 2016
Buonasera e grazie per il Suo commento. speriamo di avervi nuovamente con noi. Mirko S.
Trek36587
“Da tornare”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari disponibili e simpatici. La casa si trova vicino alla spiaggia. Pulita, accogliente. Il microonde l'ho apprezzato molto e pure la lavastoviglie. E che silenzio...ho dormito benissimo.

24 mar 2016
Speriamo di rivederti presto !