“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

sdcMilano
“Ottima”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel fine settimana e ci siamo trovati molto bene. La casa si trova in un residence con grande parco e piscina. Ci sono delle panchine per leggere. Lo stile dell'arredo è moderno e la casa ha tutti i confort. Abbiamo fatto la spesa al Famila e da Migoss che abbiamo raggiunto in pochi minuti. Ci torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2016
15 mar 2016
Buonasera e grazie per il Suo commento. speriamo di avervi nuovamente con noi. Mirko S.
Trek36587
“Da tornare”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari disponibili e simpatici. La casa si trova vicino alla spiaggia. Pulita, accogliente. Il microonde l'ho apprezzato molto e pure la lavastoviglie. E che silenzio...ho dormito benissimo.

Data del soggiorno: marzo 2016
24 mar 2016
Speriamo di rivederti presto !