“Ottima posizione, ideale per famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Tatibor
“Ottima posizione, ideale per famiglie”
Recensito il 21 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ottima posizione (sia per la vicinanza a Gardaland che per la prossimità centro di Peschiera).
Appartamento spazioso e molto ben curato nella pulizia.
I gestori sono cortesi e discreti.
Il materasso della camera matrimoniale è comodissimo.
Assolutamente consigliato per le famiglie.

Data del soggiorno: giugno 2020
S6328LAan
“Tutto perfetto ”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il servizio è stato OTTIMO, gentilezza dei proprietari, sempre disponibili a soddisfare ogni nostra eventuale richiesta. Quando torneremo a Gardalan torneremo sicuramente da voi..!!!

Grazie mille.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 ago 2019
Grazie Annalisa per la vostra bellissima recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità e la nostra casa vacanze!
Vi aspettiamo con grande gioia.
Vittorio e lo Staff del B&B Mamma Mia
Martina S
Montappone, Italia
“Spazioso e in ottima posizione”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Locale accogliente, pulito, proprietari molto cortesi e disponibili. La posizione è comodissima. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
6 mag 2018
Grazie Martina a te e a tutti i tuoi amici per essere stati nostri ospiti, molto educati e corretti.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza sul lago di Garda!
Vittorio
ikkitrip
Bari, Italia
“Semplicemente Ottimo”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ponte del 2 Giugno 2016 (4 giorni / 3 notti). 2 Famiglie con bimbi 8-10 anni. All'arrivo accolti con estrema cortesia. Casa pulitissima, ordinata e luminosa, in fantastica zona silenziona e riservata ma non lontana dal centro, da supermercati, bar, forno, pizzerie e ristoranti, il tutto raggiungibile facilmente a piedi. Ingresso indipendente e dedicato. Doppio bagno che ha garantito velocità e privacy tra le famiglie. Colazione ottima, varia ed abbondante per la categoria B&B. Massima disponibilità e flessibilita dei gestori.
Siamo stati benissimo.
Semplicemente Ottimo. Fortemente suggerito.
Grazie di tutto e alla prossima.
Solo un suggerimento per migliorare: Sostituire il TV.

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e colazione
Aspetti meno apprezzati: TV nello spazio comune da sostituire
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
1 giu 2017
Grazie carissimi ospiti per la vostra recensione! Siamo contentissimi che siate stati contenti della nostra casa e della nostra accoglienza, e speriamo di ospitarvi nuovamente al più presto! Vittorio e lo Staff

NB: Abbiamo sostituito la TV con un bellissimo Plasma da 40 Pollici :-)
Desirèe D
“Complimenti ”
Recensito il 31 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Locale ampio ed elegante. Proprietario gentile e sempre disponibile. Buonissima la colazione.

Grazieee

Data del soggiorno: dicembre 2015
Grazie Desirèe!
Siamo contentissimi che vi sia piaciuta la nostra casa e abbiate apprezzato la nostra accoglienza, e speriamo di ospitarvi nuovamente al più presto!

mary_porf
Bari, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati in questo b&b pochi giorni fa e devo dire che ne siamo rimasti tutti piacevolmente colpiti. L'appartamento è molto molto accogliente, tranquillissimo, senza rumori, pulitissimo, ampio e comodo. La colazione era ottima e i proprietari super gentili.

Data del soggiorno: settembre 2015
Aspetti più apprezzati: L'igiene
Aspetti meno apprezzati: Nulla, mi è piaciuto tutto molto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Grazie Mary!

Morybutte
Ortona, Italia
“Come a casa propria!!!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima posizione, casa molto grande e pulita, colazione abbondante, proprietari molto gentili, disponibili e ospitali. Siamo stati benissimo, come a casa nostra e consigliamo questo posto a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici