“Grande guerra”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono passato davanti varie volte senza mai entrarci, oggi, anniversario della fine della 1 guerra mondiale il museo era aperto gratuitamente al pubblico. Molto ben organizzato con varie esposizioni sia di armi che di divise e materiale usato all epoca, ma la cosa piu emozionante e la lettura di varie lettere autentiche di soldati e ufficiali alle famiglie, veramente strazianti!

Recensito 17 maggio 2018

Alla fine di un piccolo e bellissimo parco con piante centenarie si staglia questa bella palazzina. Purtroppo era chiusa e non abbiamo potuto visitare il museo.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo interessante da vedere, mon molto grande ma non per questo meno interessante per i contenuti storici, in quanto era un palazzo austriaco, famoso per l'incontro per gli alleati in tempo della prima guerra mondiale.

Recensito 9 gennaio 2018

Bella palazzina storica con all'interno diverse mostre interessanti secondo il periodo.
Io ho visitato la mostra "natura naturae" durante il weekend dell'Epifania. Molto interessante la mostra con quadri e notizie su madre natura, ci sono anche due stanze "addobbate" in modo particolare.
Volevo andare anche alla mostra dedicata alla prima guerra mondiale ma sarà per un altra volta...

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2017

Piccolo, con poche sale, aperto non di frequente, ma estremamente interessante, ospita cimeli della Prima Guerra Mondiale e vi è la sala del famoso incontro del novembre 1917 con il Re. Gestiscono i volontari, si chiede offerta di 1 euro. Giardino retrostante con vista sul porto di Peschiera.Toilette da sistemare...

Gli utenti che hanno visto Museo Della Palazzina Storica hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Museo Della Palazzina Storica? Condividi la tua esperienza!