“Perfetto!”
Recensione di Toasteria Italiana

Toasteria Italiana
Al n.18 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Descrizione: Nasce la prima rivisitazione Bio e Gourmet, di una delle ricette più classiche dello street-food: il Toast. L’idea è molto semplice, ma curata eccezionalmente in ogni dettaglio: 25 varianti di toast e fornitori selezionatissimi per bevande, caffè, birra, vino e pasticceria.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero bello e accogliente! Si mangia bene e si trovano tante alternative BIO. Da provare assolutamente !

Recensito 24 aprile 2018

Menù davvero interessante, ingredienti di qualità, servizio cortese, professionale e sorridente. Che si può volere di più per godersi una bella pausa pranzo? Ottimo.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale in 5 persone dagli 11 agli 87 anni...tutti abbiamo apprezzato al massimo questo risto/ritrovo!
Abbiamo ordinato toast uno diverso dall’altro, tutti ottimi e serviti in maniera simpatica. Birre buonissime, coca cola bio italiana e dolci deliziosi.
Il tutto condito con gentilezza, simpatia, ordine, tempistiche corrette ed ottimi consigli.
Un solo rammarico...questa catena nella nostra città manca!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso al rientro dalla gita di Pasquetta! Adoro lo stile del locale e la scelta dell arredamento! Toast ottimi!! Da tornarci !

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Son stato a pranzo con un collega ...lo consiglio a tutti per un pranzo veloce tutto molto buono x finire con un caffè bio molto buono difficile da trovare in zona... complimenti

Gli utenti che hanno visto Toasteria Italiana hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Toasteria Italiana? Condividi la tua esperienza!