“Ottimo hotel!”
Recensione di Hotel Al Pescatore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschiera del Garda
Hotel Al Pescatore
Classificato al n.22 di 28 hotel a Peschiera del Garda
“Ottimo hotel!”
Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti ad inizio settembre, sotto consiglio di alcuni amici che c'erano stati a Ferragosto.. Bè che dire, una favola..posizione stupenda, fronte lago.. La camera grande, pulita..con un terrazzino molto ampio dotato addirittura di 2 lettini più 2 sedie ed il tavolo.. I gestori molto socievoli e gentili ! La colazione buona e soddisfacente !
A 3km da Peschiera che si raggiunge con una piacevole camminata su un marciapiede che costeggia tutto il lago..
Vicino a diverse "spiagge" dei campeggi vicini, dove ci si può stendere e fare un bagno!
Vicino un po' a tutto..a Sirmione, 7 km, e alle bellissime terme di Colà, 20 min..
Insomma..alle faccia di 1 stella..!! Il servizio è sicuramente da molto di più !
Ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Marche
Recensito il 18 agosto 2010

abbiamo prenotato sotto ferragosto x 4 notti un appartamento a 75 euro a notte, niente male per il periodo. Appartaamento confortevole è arredato di tutto il necessario, aria condizionata, parcheggio privato, balcone sul lago, personale cordiale. Pagamento alla partenza. ottima impressione!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
peschera del garda
Recensito il 27 giugno 2009

piccolo gioiellino affacciato sul lago di garda,camere confortevoli,prima colazione servita sotto la pergola,dai gentili proprietari.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Recensito il 14 aprile 2009

Ho soggiornato, unitamente all'amico Gianluca, dal 3 al 6 aprile 2009 presso l'albergo "AL PESCATORE" in località Fornaci di Peschiera del Garda. Location scelta per poter presenziare la manifestazione del Vinitaly a Verona. Ottima la posizione, ottimo l'albergo ed i mini appartamenti (noi abbiamo alloggiato in questi ultimi) comodi, pulitissimi e funzionali. Possibilità di parcheggiare l'auto anche in parcheggio privato coperto. Il Lago di Garda davvero a 10 mtri. Gentilezza, cortesia, disponibilità e professionalità contraddistinguono il signor Gino e Giuseppe MARTORI.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Viareggio, Italia
Recensito il 2 settembre 2007

Giunti a Peschiera del Garda, considerata la molteplicità dell' offerta e avendo poco tempo a disposizione ci siamo rivolti all' APT locale che, contrariamente alla nostra richiesta di alberghi con un minimo di 3 stelle, ci consigliava questo gioiellino di albergo, formalmente ad una stella, ma dalle prestazioni di un albergo a 3 stelle. La location è spettacolare, essendo affacciate alcune stanze direttamente sul lago di Garda. All'arrivo il gestore ci ha accolti calorosamente chiedendo se la stanza a disposizione potesse soddisfare le nostre richieste. La stanza,affacciata sul lago, era corredata di ogni comfort, arredata con buon gusto e fornita di balcone dotato di tavolo con sedie . La colazione è abbondante e servita direttamente dal proprietario su una terrazza a pian terreno sul lago. L'hotel è inoltre dotato di un parcheggio sotterraneo gratuito e di posti macchina, altrettanto gratuiti, nella piazza antistante l'albergo. Dall'albergo inizia la passeggiata lungolago che giunge fino a Peschiera del Garda in soli 30 minuti di cammino. Strategica risulta la posizione dell'hotel per recarsi a diversi parchi giochi tematici come Gardaland a soli pochi minuti dallo stesso. Inoltre è a disposizione dei turisti un piccolo e tranquillo molo dove poter prendere il sole e fare qualche bagno nel lago.

• piaciuto di più — La vista lago e l'ospitalità
  • piaciuto di meno — Nulla, tutto eccellente!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Hotel Dori
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 3 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.0 su 5 321 recensioni

Conosci Hotel Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Pescatore

Struttura: Hotel Al Pescatore