“Buona cena”

Trattoria Al Ponte Di Tonoli Luca
Al n.66 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante a caso, passandoci davanti e siamo rimasti contenti. Bigoli con carbonara del lago (11 €), grigliata del lago (13.5€). Vino Bianco della casa buono. Personale gentile e servizio veloce.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto per caso da me e mia moglie in una serata sul tardino.. Eravamo lì a 2 passi, il posto ci ispirava ed abbiano fatto bene.. Cenato fuori in gazebo (15 settembre 2018) ci siamo trovati molto bene, ragazze del servizio veloci e simaotiche, antipasti ottimi, tagliata e patate ottime... Prezzo giusto. Lo consigliamo senza ombra di dubbio...

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peschiera del Garda vive di turismo straniero, la cucina quindi si è dovuta adattare ai turisti che mangiano pizza con ananas! Se siete Italiani, e vi piace mangiare una buona cucina extra turistica, questa trattoria è il posto giusto. Potrete gustare la famosa pasta con le sarde di lago, annaffiata con un ottimo Custoza. Il servizio è a dir poco delicatissimo, con due ragazze talmente gentili e cortesi che non farebbero mai pensare che sono dipendenti. Il proprietario ci ha accolto e seguito dall'inizio alla fine.
Per tre antipasti, tre primi, 1/2 litro di vino, 2 bottiglie di acqua, 1 dolce, 1 amaro e 1 caffè ho speso 69€ che a Peschiera è nulla!
Ovvio che se avete il macchinone e la puzzetta sotto il naso, vi consiglio un locale da "Parvenza" al borgo, dove potrete sfoggiare i vostri gioielli o le marche che indossate tra Tedeschi e Olandesi.
Se invece volete mangiare "Italiano" in un atmosfera semplice, vi consiglio questa trattoria.
Complimenti a tutto il team, avanti così.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che siamo stati di passaggio per ora di cena ci siamo fermati lì. È credo proprio che sarà così anche in futuro. Qualche mese fa e non certo in alta stagione è capitato che chiamassimo per cenare (eravamo in otto) e ci hanno accolto malgrado l'ora un po' oltre il normale. Del loro menù apprezzo sempre il pesce di lago. Stavolta purtroppo il lavarello era finito ma la trota non lo ha fatto rimpiangere. Buono anche l'antipasto di lago. Tutto annaffiato da un ottimo Chiaretto bio della zona. Alla prossima

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena per caso in questa trattoria e devo dire che si mangia veramente bene. Ci hanno consigliato i bigoli con sarde. Buonissimi. Personale cordiale. Torneremo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Ponte Di Tonoli Luca hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Ponte Di Tonoli Luca? Condividi la tua esperienza!