“meglio di quello che ci aspettavamo” 5 su 5 stelle
Recensione di Golf Residence

Golf Residence
Classificato al n.21 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Loano, Italia
“meglio di quello che ci aspettavamo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte di Halloween e siamo stati molto soddisfatti. La struttura è recente, l'appartamento (noi abbiamo prenotato un trilocale) spazioso, luminoso, ben distribuito e ben arredato. Accedevamo dall'ampia terrazza affacciata sulla piscina direttamente nel soggiorno con cucinino, divano letto matrimoniale tavolo e mobile con tv. Attraversando un disimpegno accedevamo alla zona notte e al bagno. Le camere erano 2 una piccola con due letti singoli e due comodini e la camera matrimoniale molto spaziosa con letto, comodini, armadio e mobiletto per poggiare le valige. Un secondo armadio è nel disimpegno. Il bagno è spazioso e confortevole con sanitari sospesi e doccia. Nell'appartamento non mancano coperte, cucine, stoviglie e necessario per le pulizie (detersivi esclusi). Dalle finestre si gode di un'ottima vista essendo immersi nel bel mezzo del campo da golf. Purtroppo non possiamo fornirvi informazioni riguardo qualità del ristorante e gentilezza del personale perchè avendo soggiornato poco tempo non ne abbiamo usufruito. Guardando attentamente gli ambienti della casa si notano alcune pecche ma non dovute a mancanze da parte della strutttura bensì da non curanza degli ospiti (pedate sui muri, piani di lavoro sbeccati ...). Le stanze sono luminose, ben scaldate e anche dotate di aria condizionata. La posizione è ottima, semplicissima da raggiungere e il rapporto qualità/prezzo eccezzionale.
Non mi è piaciuto:
i paralumi delle camere mi davano un'idea di poca sicurezza e il pavimento del soggiorno era appiccicoso probabilmente al controllo dell'appartamento non se ne erano resi conto perchè il divano letto era stato lasciato aperto coprendo così gran parte della stanza.
Sicuramente ci tornerei (magari in estate per poter usufruire delle numerose strutture esterne) e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
GolfResidence, Web PR Manager alle Golf Residence, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo molto della sua recensione. Siamo molto felici che abbia gradito i nostri appartamenti e le siamo grati per la sua raccomandazione. Ci auguriamo di poterla rivedere molto presto.

• Ebraico per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Anche fuori stagione ho trovato questo Residence molto pulito e spazioso, un bellissimo bilocale grande con tutti confort, personale disponibile e compreso nel prezzo piscina riscaldata con idromassaggio con palestra aperto tutti giorni. Cani benvenuti senza problemi. Ottimo rapporto qualita prezzo. Ritorno sicuramente in un periodo piu calda per godere anche delle tre piscine scoperto. Vicinissima al autostrada e al lago.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
GolfResidence, Web PR Manager alle Golf Residence, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile cliente, la ringraziamo tanto per averci voluto dedicare questa sua recensione. Siamo molto felici che abbia passato un buon soggiorno da noi. La attendiamo allora in estate per godersi le piscine all'aperto. :-)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
Hotel Johnson
Hotel Johnson
N. 19 di 28 a Peschiera del Garda
3.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Golf Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Residence

Struttura: Golf Residence
Indirizzo: Via Paradiso di Sopra 5 | Loc di Paradiso, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.21 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:2 stella/e — Golf Residence 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Residence Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Golf Residence Peschiera Garda