“MIAO”
Recensione di Sapori In Cantina

Sapori In Cantina
Al n.6 in classifica su 166 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Immersa nel Verde delle Terre del Lugana, a sud del Lago di Garda, l'Azienda Agricola F.lli Fraccaroli nasce nel 1912 ed è ancor oggi gestita, in Quinta Generazione, dalla stessa famiglia. Per gli amanti dell'Enogastronomia, l'Azienda offre la possibilità di effettuare Visite ai Vigneti, assaggiare Vini in Maturazione nelle Cantine, e partecipare alle Degustazioni Guidate delle nostre Riserve. Da qui nasce "Sapori in Cantina", un percorso Enogastronomico a 360 gradi dove, attraverso il legame del Territorio, Vino e Cibo diventano un'Esperienza Unica! Per chi volesse provare quest'esperienza, Sapori in Cantina, oltre che essere un Agriturismo con Menù alla Carta, offre la possibilità di Degustare i Vini prodotti dall'Azienda Agricola F.lli Fraccaroli, abbinandoli a Piatti Specifici per esaltarne il Gusto! Prenotando una Degustazione o un Menù Stagionale, una Visita Guidata in Cantina vi farà scoprire come vengono prodotti i Vini dell'Azienda, con relativa Spiegazione Tecnica delle varie fasi di produzione.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È da un po’ che andiamo quasi ogni fine settimana a cena in questo agriturismo.... tutto bene fino a quando la settimana scorsa , visto le temperature favorevoli, ci hanno suggerito di sederci sotto il portico , consiglio accolto con entusiasmo... durante la cena , però, siamo stati presi di mira da un paio di gatti che continuavano a girare e strisciarsi sotto il nostro tavolo...
Questa è una cosa che a mio avviso non è molto carica ... visto che scegliamo questo posto perché nn ammette animali ... e poi c’è li ritroviamo a tavola con noi
Per il resto tutto eccellente, il personale , le materie prime ( carne e ccezionale ) e i vini .
Lo consiglio... gatti a parte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location: molto bella; abbiamo mangiato sotto il porticato in una serata con il bel tempo... suggestivo
Servizio:ottimo.professionali e accoglienti
Piatti:carne e affettati dal loro allevamento squisiti accompagnati da ottimi vini di qualità sempre di loro produzione.
Conto: prezzi adeguati alla qualità offerta.
Consigliatissimo questo agriturismo in mezzo al verde.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbinato alla visita della cantina( molto interessate , guidata con passione dal Sig. Fraccaroli ) e' stato scelto il menu' degustazione , che comprende sei portate, aperitivo con salatini, antipasti misti, primo , secondo , formaggi e dolce.
Ogni portata , ben descritta dal cortesissimo cameriere e' accompagnata da un vino appropiato ( naturalmente di produzione della casa).
Il menu' e la visita sono al costo di 40€ , li vale tutti .
Naturalmente c'e' la possibilita' di acquistare prodotti di loro produzione , vino e olio.
Io non ho potuto fare a meni di acquistare del vino , troppo buono...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte e sempre l'ospitalità e la bontà dei prodotti è all'altezza. Da consigliare e tornare. Una cucina curata e molto buona.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma pulito, personale e servizio preciso e mai invadente.
Ottimi i vini dell’omonima cantina (fraccaroli).
Verdure della casa spettacolari.
Carne a volontà cotta alla brace alla perfezione.

Gli utenti che hanno visto Sapori In Cantina hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Sapori In Cantina? Condividi la tua esperienza!