“Cenetta”

Al n.14 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati qui a cena con tanta voglia di pesce. Ordinato due grigliate e verdure ; due gnocchetti offerti da loro e sia usciti soddisfatti ad un buon prezzo

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con i miei titolari durante il nostro soggiorno per il Vinitaly. Abbiamo assaggiato le costolette, la carbonara e io la pizza. Tutto molto buono! L’ambiente è semplice, un ampio dehor e una sala interna, molto casalingo ma molto curato! Sempre affollato è consigliata la prenotazione! Punto in più anche per la gentilezza dei camerieri! Consigliato!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici in questo ristorante ed oltre all'ampia ed originale offerta di piatti il gusto dei piatti è eccellente. Ottimo anche il servizio.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici locali,
la prima cosa che colpisce è il menù, con piatti che decisamente stimolano la curiosità (ed il palato).
Ambiente sobrio, accogliente. Personale gentile.
Molta fantasia in cucina, discreta la qualità delle materie prime.
Effettivamente assaggiando le diverse portate, ti rendi conto di essere stato ben consigliato: non per turisti.
Buono il risotto all'ortica, i Picci con sardelle di lago e profumi di ispirazione mediterranea, i vari antipasti (e persino il pesce di lago:). Tutto tendenzialmente un po' troppo "saporito". Personalmente consiglierei di concedere al cibo gusti, un pò più delicati sul palato.

Pro:
•accoglienza
•bell menù
•rapidità
•buon cibo
•buon rapporto qualità/prezzo

Contro:
•Carta dei vini scarsa
•lieve eccesso di sale in cucina
•carta dei dolcì migliorabile

Da provare: consigliato.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici è stata una sorpresa assolutamente positiva .Carbonara di lago eravioli con monte veronese su vellutata di zucca, veramente buoni. Crema bruciata come dolce famtastica. Da tornare

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!