“Ottimo!!”

Al n.17 in classifica su 166 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici in questo ristorante ed oltre all'ampia ed originale offerta di piatti il gusto dei piatti è eccellente. Ottimo anche il servizio.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici locali,
la prima cosa che colpisce è il menù, con piatti che decisamente stimolano la curiosità (ed il palato).
Ambiente sobrio, accogliente. Personale gentile.
Molta fantasia in cucina, discreta la qualità delle materie prime.
Effettivamente assaggiando le diverse portate, ti rendi conto di essere stato ben consigliato: non per turisti.
Buono il risotto all'ortica, i Picci con sardelle di lago e profumi di ispirazione mediterranea, i vari antipasti (e persino il pesce di lago:). Tutto tendenzialmente un po' troppo "saporito". Personalmente consiglierei di concedere al cibo gusti, un pò più delicati sul palato.

Pro:
•accoglienza
•bell menù
•rapidità
•buon cibo
•buon rapporto qualità/prezzo

Contro:
•Carta dei vini scarsa
•lieve eccesso di sale in cucina
•carta dei dolcì migliorabile

Da provare: consigliato.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici è stata una sorpresa assolutamente positiva .Carbonara di lago eravioli con monte veronese su vellutata di zucca, veramente buoni. Crema bruciata come dolce famtastica. Da tornare

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico al suo interno, personale molto gentile e accogliente anche con i bambini, pietanze un po' diverse dal solito, molto buone, ben impiattate e abbondanti. Consigliati fritto misto di lago con verdurine croccanti e ossibuchi con polenta. Come dolci ottimi tiramisù e cioccolatosa. Buon rapporto qualità-prezzo. Bravi!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Su ottimo consiglio di una persona che è spesso nei paraggi per lavoro, la mia ragazza ed io abbiamo cenato splendidamente con un antipasto, due primi, un secondo di carne e vino della casa. La cosa che ci ha entusiasmato meno è stata la pasta e fagioli, mentre ho trovato ottima la carbonara di lago.
Il locale ha una piacevole e cordiale atmosfera, un servizio rapido ed efficiente.
Quanto al punteggio, vado largo di manica anche per il buon rapporto qualità/prezzo (e pretese).
Lo consiglierei a mia volta!

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!

;