“Grande soddisfazione”

Al n.19 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico al suo interno, personale molto gentile e accogliente anche con i bambini, pietanze un po' diverse dal solito, molto buone, ben impiattate e abbondanti. Consigliati fritto misto di lago con verdurine croccanti e ossibuchi con polenta. Come dolci ottimi tiramisù e cioccolatosa. Buon rapporto qualità-prezzo. Bravi!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Su ottimo consiglio di una persona che è spesso nei paraggi per lavoro, la mia ragazza ed io abbiamo cenato splendidamente con un antipasto, due primi, un secondo di carne e vino della casa. La cosa che ci ha entusiasmato meno è stata la pasta e fagioli, mentre ho trovato ottima la carbonara di lago.
Il locale ha una piacevole e cordiale atmosfera, un servizio rapido ed efficiente.
Quanto al punteggio, vado largo di manica anche per il buon rapporto qualità/prezzo (e pretese).
Lo consiglierei a mia volta!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo semplice (dal punto di vista dell’arredo) ristorante gestito con gentilezza, disponibilità e simpatia.
Molto buona la cena (antipasto, primi, secondo, dessert e caffè): da provare la “carbonara” di lago e la “cioccolatosa”....ad un prezzo giusto ma non eccessivo!!!
Ritorneremo!!!!

Recensito 15 marzo 2018

Sono andato con la mia famiglia in occasione del compleanno di mia moglie invogliato dalle buone recensioni. Devo confermare la bontà dei piatti e la cortesia dei proprietari.
Antipasti originali e ben presentati. Carbonara di mare ottima, frittura di lago buona ed abbondante. Bene anche i dolci. Ambiente ben studiato. Molto bene. Lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 marzo 2018

Abbiamo trovato accoglienza nonostante l’ora tarda e abbiamo potuto mangiare più che dignitosamente: ottimo l’ossobuco e tutto più che medio. Peccato per la location, complessivamente un po’ triste, arredi e complementi scarsi, bicchieri, tovagliato e tavoli poco curati. Grande gentilezza del personale. Possibilità di pizza con forno a legna. Ottimo anche il tiramisù, freschissimo. Rapporto qualità prezzo medio.

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!