“Serata tranquilla”

Pizzeria Ristorante Cometa Azzurra
Al n.47 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Turismo abituale abitando a pochi chilometri di distanza: buoni piatti e servizio cortese. L’impressione è quella di una gestione semifamiliare ma il servizio merita la visita. Di passaggio.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati quasi fuori tempo massimo: 22,45.
Cameriere gentilissimo. Le tre stelle sono soprattutto per lui.
Mozzarelline fritte con olio bruciato.
Pizza non eccezionale, la pasta non era granché e il prosciutto acidulo.
Ammetto che sia poco per valutare un ristorante.
La pizza però per quanto mi riguarda no è sufficiente
Acqua Pineta, tovagliolo in carta.
Prezzo abbastanza modesto 35,00 eravamo in 3 più una bambina che ha mangiato solo patatine

Recensito 15 giugno 2018

siamo tornati a degustare i piatti di questo locale in occasione di una pausa pranzo in famiglia. Qualità, convenienza e cortesia sono quelle di sempre.
In questa occasione abbiamo degustato delle ottime linguine al pesce spada con olive e pomodorini, e una porzione di tagliatelle ai gamberetti con zucchine. Per i più piccoli mozzarelline impanate e una gustosa pizza.
Abbiamo saputo dal personale che gli spaghetti allo scoglio si possono avere solo nel fine settimana, sapendo che lo fanno molto bene torneremo in uno dei prossimi weekend !

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima... Location pulita, tranquilla e carina... Sfogliando il menù ho visto ottimi piatti ma non ne avevo voglia di mangiare un primo, un secondo o una pizza quindi ho puntato su un'ottima insalatona... A fine cena ho completato il tutto con un buonissimo tiramisù della casa... Prezzo molto basso... Locale davvero da tenere in considerazione...

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato per lavoro: preso maccheroncini con faraona, ma in realtà era pasta mista, prese anche verdure alla griglia ma erano crude. Non consiglio sinceramente

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Cometa Azzurra hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante Cometa Azzurra? Condividi la tua esperienza!