TripAdvisor

Al n.9 in classifica su 184 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 1 settimana fa

Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo ristorante grazie a Tripadvisor durante la vacanza a Peschiera. Locale raffinato e curato con personale molto attento e preparato. Abbiamo scelto un menù degustazione di 7 portate e i piatti che ci sono stati serviti erano veramente il top, un mix di sapori molto ben equilibrati.
Un locale dove regna la qualità!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante con la famiglia bimbi ed altre 2 coppie
Tutto è andato nel miglior dei modi e la qualità del pesce messa insieme all inventiva dello chef è risultato perfetto !!!!
Cruditè squisita ostriche gamberi rossi scampi e tartare di tonno
Come primi abbiamo preso dei risotti spaghetti con una tartare di scampi e spaghetti alle vongole
Tutto veramente buono
X finire Gamberi e scampi alla griglia anch’essi cotti alla perfezione
Da notare gli abbinamenti che lo chef propone
Sono molto particolari ma secondo me tutti molto buoni
Condito tutto da un buon vino ed un ottimo servizio la serata è stata quasi impeccabile
Qualità prezzo è corretto
Se devo essere proprio pignolo una cosa poco significante ma che non ci è piaciuta c’è stata , il caffè , che secondo noi non è buono.
Se siete amanti del pesce ve lo consiglio vivamente !!!!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato grazie a Tripadvisor ho scoperto questa Trattoria ..... che di fatto è un grazioso ristorante.
Vengono proposti 3 menu degustazione o svariati antipasti, primi e secondi.
Proprietario molto gentile e competente ci ha messo subito a nostro agio.
Abbiamo optato per il secondo menu degustazione, Finger food a sorpresa, bacccala‘, capesante, gnocchi di castagne con finferli e vongole, sorbettino al lime e pepe, branzino sublime, millefoglie al mascarpone, piccoli dolcetti finali.
Accostamenti di sapori a mio avviso azzeccati e mai banali, un susseguirsi di sapori ben equilibrati, un plauso sincero alla brigata di cucina.......
Che altro dire, chapeau ......, l‘impegno si evince e arriva direttamente al palato e al cuore.
Bravi, alla prossima

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Ottimo rapporto qualità / prezzo, gentile il servizio, cibi eccellente e raffinati. Un posto dove bisogna assolutamente tornarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Meraviglioso e molto di più...!!!
Siamo arrivati a questo ristorante tramite TripAdvisor e le nostre aspettative le ha superate alla grande.
Abbiamo optato x due menù degustazione e devo dire... azzeccato..!!! Tutto molto buono, dall’amouse-bouche al caffè...
Il sorbetto al moijto ha tutto un suo perché...!!!
Accoglienza e servizio eccellente, personale tutto molto gentile..!!!
Se ci ritrovassimo nei paraggi torneremo sicuramente...
Consigliato...!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!