TripAdvisor
Peschiera del Garda
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Eccellente e raffinato .......”

Trattoria Bella Italia Pesce
Al n.9 in classifica su 184 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato grazie a Tripadvisor ho scoperto questa Trattoria ..... che di fatto è un grazioso ristorante.
Vengono proposti 3 menu degustazione o svariati antipasti, primi e secondi.
Proprietario molto gentile e competente ci ha messo subito a nostro agio.
Abbiamo optato per il secondo menu degustazione, Finger food a sorpresa, bacccala‘, capesante, gnocchi di castagne con finferli e vongole, sorbettino al lime e pepe, branzino sublime, millefoglie al mascarpone, piccoli dolcetti finali.
Accostamenti di sapori a mio avviso azzeccati e mai banali, un susseguirsi di sapori ben equilibrati, un plauso sincero alla brigata di cucina.......
Che altro dire, chapeau ......, l‘impegno si evince e arriva direttamente al palato e al cuore.
Bravi, alla prossima

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Ottimo rapporto qualità / prezzo, gentile il servizio, cibi eccellente e raffinati. Un posto dove bisogna assolutamente tornarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Meraviglioso e molto di più...!!!
Siamo arrivati a questo ristorante tramite TripAdvisor e le nostre aspettative le ha superate alla grande.
Abbiamo optato x due menù degustazione e devo dire... azzeccato..!!! Tutto molto buono, dall’amouse-bouche al caffè...
Il sorbetto al moijto ha tutto un suo perché...!!!
Accoglienza e servizio eccellente, personale tutto molto gentile..!!!
Se ci ritrovassimo nei paraggi torneremo sicuramente...
Consigliato...!!!

Recensito 5 settimane fa

Uno dei migliori ristoranti tra verona e provincia, nulla da invidiare agli storici stellati... Lo chef ricerca qualità e aggiunge gusto e innovazione alla sua cucina... cosa provare? Tutto perché è tutto buonissimo, potete tranquillamente puntare il dito sul menu ad occhi chiusi che il risultato sarà sempre lo stesso...uscendo dal locale potrete solo chiedervi “quando torniamo qui a mangiare??”

Recensito 4 ottobre 2019

Attenzione il nome può trarre in inganno; Bella Italia è un ristorante a tutti gli effetti.. È l'unico difetto insieme al sorbetto non all'altezza dei piatti assaggiati. Ma forse la scelta non è stata azzeccata.
Entree, antipasti, primi e fritti semplicemente espressione di una cucina di eccellenza fatta con ottime materie prime.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!