“Top! Ottima scoperta ”

Al n.11 in classifica su 184 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Eravamo per caso in zona con voglia di pesce e tramite l’applicazione ho trovato questo ristorante.. che dire .. molto buono è un prestellato che mira alla stella.
I piatti sono molto buoni, ben impiattati e si apprezza la ricerca dietro ogni singolo piatto.
Abbiamo mangiato alla carta e tutto è stato apprezzato, ottime le ostriche e davvero menzione speciale al salmone e alla tartarre di capesante!
Servizio da stellato, attento e preparato sul menù.

Menù 5
Locale 5
Servizio 5
Cucina 5
Conto 4

Complimenti !

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

In pochi posti si trova del personale all’altezza del posto, gente che lavora con passione e gioia.
Per i piatti bisogna dire che ogni scelta è uno sfizio di gusti e novità, tutto questo completato dalla presentazione del piatto.
Se volete mangiare bene o fare colpo, vi consiglio vivamente questo ristorante.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La materia prima, come sempre, di altissima qualità (il crudo è sempre freschissimo)lo rendono uno fra i ristoranti che apprezzo maggiormente sul Garda. Terrazza molto confortevole, tavoli ben spaziati (fondamentale e non scontato), cura dei particolari e servizio eccellente (mi è piaciuto perché è molto professionale senza essere troppo formale, portate “raccontate” molto bene). Gli spaghettoni gratinati con tartare di gambero sono irrinunciabili. I dolci ruotano continuamente e sono ricercatissimi. Non è un ristorante economico ma il prezzo è assolutamente adeguato al servizio, non siamo in “trattoria”

Recensito 2 settimane fa

Ospiti in terrazza siamo stati a pranzo in pieno relax, curiosi di provare questo ristorante che ci hanno consigliato. Esperienza ottima, pesce fresco e ben presentato, sia i crudi sia i piatti cotti. Tanta scelta che quasi ci si perde. Abbiamo optato per due degustazioni diverse e quasi non siamo riusciti a finire tutto. Buona la selezione dei vini. Servizio gentile e competente, spiegano ogni portata che servono. Prezzo giusto. Complimenti

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato lo scorso venerdì in questo ristorante.
La scelta è caduta sul menu Degustazione.
E' stato tutto un susseguirsi di portate una più gustosa dell'altra per concludere con il dolce: una sfoglia di crema eccezionale.

Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!