“Scelta Sicura”

Al n.11 in classifica su 184 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

In pochi posti si trova del personale all’altezza del posto, gente che lavora con passione e gioia.
Per i piatti bisogna dire che ogni scelta è uno sfizio di gusti e novità, tutto questo completato dalla presentazione del piatto.
Se volete mangiare bene o fare colpo, vi consiglio vivamente questo ristorante.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La materia prima, come sempre, di altissima qualità (il crudo è sempre freschissimo)lo rendono uno fra i ristoranti che apprezzo maggiormente sul Garda. Terrazza molto confortevole, tavoli ben spaziati (fondamentale e non scontato), cura dei particolari e servizio eccellente (mi è piaciuto perché è molto professionale senza essere troppo formale, portate “raccontate” molto bene). Gli spaghettoni gratinati con tartare di gambero sono irrinunciabili. I dolci ruotano continuamente e sono ricercatissimi. Non è un ristorante economico ma il prezzo è assolutamente adeguato al servizio, non siamo in “trattoria”

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 settimane fa

Ospiti in terrazza siamo stati a pranzo in pieno relax, curiosi di provare questo ristorante che ci hanno consigliato. Esperienza ottima, pesce fresco e ben presentato, sia i crudi sia i piatti cotti. Tanta scelta che quasi ci si perde. Abbiamo optato per due degustazioni diverse e quasi non siamo riusciti a finire tutto. Buona la selezione dei vini. Servizio gentile e competente, spiegano ogni portata che servono. Prezzo giusto. Complimenti

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato lo scorso venerdì in questo ristorante.
La scelta è caduta sul menu Degustazione.
E' stato tutto un susseguirsi di portate una più gustosa dell'altra per concludere con il dolce: una sfoglia di crema eccezionale.

Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa

Impostazione da ristorante di alto livello che di veramente alto ha solo il prezzo.
Per un pranzo in settimana abbiamo aspettato i piatti per più di 30 minuti, buoni ma assolutamente non al livello del conto finale. Da sottolineare che un calice di vino bianco (in realtà un dito scarso più che un calice) mi è stato fatto pagare 12€.
Dispiace ma questa recensione è dovuta proprio dal rapporto qualità/prezzo,

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!