“Ottimo ”

Al n.5 in classifica su 179 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale intimo,accogliente e ben curato.
Molto curati i piatti sia in materie prime che presentazione.
Ottima cena,da tornare sicuramente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in occasione del Vinitaly, abbiamo optato per due menù degustazione ed è stata una scelta azzeccatissima. Sapori equilibrati ed ottimi impiattamenti che colpivano anche alla vista. Siamo rimasti contenti anche dei tempi di attesa, meno di 10 min tra una portata e l’altra, così non ci si annoia e soprattutto non passa la fame dopo tanto tempo a tavola. Mi è piaciuta particolarmente la gallinella di mare all’amatriciana, credo che il gusto del pesce si sposasse alla perfezione con il sughetto. Molto bravi, aspetto solo la stella!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa "trattoria" dopo esser stato al vinitaly e insieme ai miei amici abbiamo preso il menu dugustazione !! Devo dire che siamo rimasti tutti contenti anzi estasiati !! Il personale è stato all altezza del servizzio !! Prezzi legfermente piu alti della media e servizzio leggermente lungo nei tempi ma niente di che !! Complimenti a tutto lo staff!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa

Il miglior pranzo in assoluto. Abbiamo mangiato qui domenica e abbiamo già intenzione di ritornarci. Il rapporto qualità/pezzo è assolutamente valido! Abbiamo preso: un antipasto di capesante, spaghetti con tartare di scampi, ravioli con mazzancolle, tagliata di tonno, 1 acqua,1 Gewürztraminer, 2 caffè, 2 amari: 100€ meritatissimi. Appena arrivati ci hanno "coccolato" con un entrèe di benvenuto ed il caffè è stato accompagnato da ottimi dolcetti. Il locale è molto accogliente e curato. Il personale è competente e veramente cordiale. Nulla da aggiungere, PERFETTO.

Recensito 4 settimane fa

Tutto molto buono, la presentazione dei piatti è una cosa spettacolare soprattutto per quanto riguarda il risotto di pesce. Anche i grissini al nero di seppia meritano una lode!
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!