“Ci torno”

Al n.7 in classifica su 175 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Locale molto ben curato e piacevole. Staff molto attento al cliente. Menù interessante nelle proposte.
I prezzi sono nella media, considerato tutti i parametri possibili immaginabili.
Il parcheggio è un po’ piccolo rispetto ai coperti.
Consigliato sia per coppie che famiglie.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

A metà Gennaio, sabato, riesco a prenotare tavolo per due alle ore 21-45. Arrivati puntuali, il tavolo è già pronto. Scegliamo menù degustazione con la possibilità di variare i piatti. La comanda risulta errata per una voce e ci viene lasciato il piatto “sbagliato” oltre che servito quello richiesto. Fortunati! Il menù è un’esperienza sensoriale che svela l’amore e lo studio dietro ogni preparazione. Non saprei indicare un piatto migliore di altri. Consigliato da una collega, l’unico appunto può essere il nome del ristorante che fa pensare ad un locale a poco prezzo di stampo turistico. Ma sicuramente ci sarà una storia dietro tale scelta. Congratulazioni, il luogo è ideale se si ha bisogno di sentirsi coccolati con professionalità.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante di pesce davvero molto buono, location molto ben arredata e ottimo livello. Il personale è sempre gentile e disponibile, ottimi piatti e menù degustazione davvero sorprendente. Davvero consigliatio

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

I Migliori Scialatielli alla Pescatore mangiati in vita mia.... Buono il calamaro alla brace...Ottimo il tiramisù.... Personale cortese.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto modo di pranzare con la famiglia in questo ristorante in una domenica di Gennaio: la qualità del cibo è ineccepibile e merita il massimo voto.
Qualche punto in meno a mio avviso é sicuramente dovuto in primo luogo al numero di tavoli e al sovraffollamento del locale; tra un tavolo e quello adiacente non più di 50 cm, tali da quasi passare con fatica o comunque disturbare i vicini di tavolo.
Inoltre, nonostante una prenotazione per le 12.30, abbiamo dovuto attendere più di 30 min prima che prendessero le comande, e quasi un ora di attesa tra antipasto e primo.
Molto gradito e di qualità il dolce (suggerisco il sorbetto al mojito), anche se consumato all'alba delle 15...
Tutto sommato un pranzo di qualità, mi sarei aspettato un po' di più da un conto comunque non da tutti i giorni. Se ci dovessi tornare, sicuramente concorderei a dovere la scelta del tavolo.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!