“Sfizioso ”

Al n.7 in classifica su 175 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio comodo all'interno ed anche posti all'esterno. Fuori dalla confusione del lago di Garda. Ambiente moderno e curato. Personale molto gentile, professionale ed attento. Buon rapporto qualità prezzo. Con due piatti, vino e dolce si spendono circa 50 euro a testa. Se si prendono i crudi e bottiglie ricercate su può salire a 70 euro a testa. I prezzi sono in linea con la ricercatezza del locale. In zona é difficile trovare un locale con standard simili. In estate è piacevole cenare all'esterno. Da consigliare gli spaghetti con gli scampi. Molto bravo e gentile lo chef.

Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante quest'estate per festeggiare l'anniversario col mio ragazzo. È stata una cena perfetta dal primo all'ultimo momento: servizio impeccabile, piatti ricercati e gustosi ma senza eccessive stranezze (che spesso rischiano di rovinare i sapori) e prezzi,seppur sopra la media, proporzionati alla qualità e alla cura dei dettagli. La location è un po' nascosta,ma gradevole e arredata con gusto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati casualmente in questo splendido locale, abbiamo avuto modo di cenare cruditè di mare e una squisita crema di ceci con triglie...
Ottima carta dei vini e grande professionalità nel servire e spiegare i piatti.
Da segnare in agenda per ottimi pranzi e cene.

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere per gli occhi e il palato. Cucina ottima e personale sempre cortese e gentile. Sicuramente ci torneremo spesso.

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante di pesce!
Non ci sono paragoni, bravissimi!
Piatti innovativi con prodotto freschissimo di qualità eccellente...
Piatti superlativi: gli scampi con fegato e cipolla di Tropea e la gallinella all’amatriciana
Ampia scelta di vini, ottimi consigli da parte del maitre
Insomma numeri 1 assoluti sul pesce di mare
Provato anche il Filetto alla Rossini, eccezionale
Fabio, Chef di altissimo livello
Continuate così

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!