“Una coccola”

Al n.9 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante quest'estate per festeggiare l'anniversario col mio ragazzo. È stata una cena perfetta dal primo all'ultimo momento: servizio impeccabile, piatti ricercati e gustosi ma senza eccessive stranezze (che spesso rischiano di rovinare i sapori) e prezzi,seppur sopra la media, proporzionati alla qualità e alla cura dei dettagli. La location è un po' nascosta,ma gradevole e arredata con gusto.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati casualmente in questo splendido locale, abbiamo avuto modo di cenare cruditè di mare e una squisita crema di ceci con triglie...
Ottima carta dei vini e grande professionalità nel servire e spiegare i piatti.
Da segnare in agenda per ottimi pranzi e cene.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È sempre un piacere per gli occhi e il palato. Cucina ottima e personale sempre cortese e gentile. Sicuramente ci torneremo spesso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente ristorante di pesce!
Non ci sono paragoni, bravissimi!
Piatti innovativi con prodotto freschissimo di qualità eccellente...
Piatti superlativi: gli scampi con fegato e cipolla di Tropea e la gallinella all’amatriciana
Ampia scelta di vini, ottimi consigli da parte del maitre
Insomma numeri 1 assoluti sul pesce di mare
Provato anche il Filetto alla Rossini, eccezionale
Fabio, Chef di altissimo livello
Continuate così

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante stupendo.. non so da dove cominciare!! Cibo sublime, gli spaghetti aglio olio peperoncino e tartar di tonno che spettacolo e il branzino?? Mai mangiato più buono in vita mia!! I ragazzi di sala e il maitre Luca bravissimi, organizzati, competenti e veramente simpatici .. ti fanno sentire a casa!! Fabio lo chef titolare , un grande, è venuto alla fine della cena a chiedere se andava tutto bene, gesto super apprezzato!! Continuate così ragazzi braviiiiii

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!