“Piacevole scoperta ”

Al n.10 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e completamente rinnovato ispirato al mondo marino. Molto accogliente, ideale per qualsiasi tipo di occasione ed evento.
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abito da 9 anni a Peschiera e non mi sono mai accorta di questo ristorante

Livello molto buono e il responsabile sala veramente preparato pronto a consigliare a seconda dei nostri gusti che ha saputo cogliere in poco tempo

Leggo alcune recensioni dove la gente si lamenta del prezzo...faccio ancora fatica a comprendere come mai la gente non riesce a capire che se mangi bene devi pagare!

Ci ritorneremo

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cenare, posto incantevole, clima favoloso, personale cordiale simpatico e preparato, non ho mai avuto bisogno di alzare la mano per attirare la loro attenzione al nostro tavolo. Tutto curato nei minimi dettagli. L’emozione era forte per come le portate erano curate in maniera peccaminosa!Che dire.... ci ritorneremo sicuramente !

Recensito 3 ottobre 2018

Ottimo ristorante, personale competente e sorridente. Piatti di pesce ben lavorati e invitanti da consigliare la degustazione ostriche. Buona carta dei vini. Quindi un grande plauso allo Chef e ai suoi collaboratori

Recensito 24 settembre 2018

L’accoglienza da parte del personale è la prima sorpresa, appena entrati nel locale, tutti sorridenti e competenti nel consigliare i piatti ed illustrarne gli ingredienti. La qualità del cibo è eccellente, i piatti di pesce sono lavorati con odori e sapori molto particolari che rendono il percorso di degustazione un caleidoscopo di colori e sapori . Bravi tutti.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissimo pranzo. Ottima qualità della materia prima sapientemente trattata. Cordialità assoluta di tutti e buona carta dei vini. Il risotto acquerello con king crab eccezionale. Complimenti a tutti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bella Italia Pesce hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bella Italia Pesce? Condividi la tua esperienza!