“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di La Terrazza

La Terrazza
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Terrazza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.62 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Cena
Opzioni: Cena
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo solo che ultimamente ha ridotto un po’ le dosi..... per il resto tutto ok e bella location.

Recensito 17 settembre 2018

Siamo stati un sabato sera a cena..abbiamo mangiato la pizza...decisamente buonissima...e ben condita...il resto tutto nella norma...zona turistica molto frequentata...cena a lune di candela..

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location è molto carina ed accogliente all'esterno cosa k nn posso dire dell'interno che è molto spartano più da pizzeria k da ristorante. Il servizio è lento x l'ordinazione mentre x le portate è giustificato il ritardo in quanto i piatti erano preparati al momento. Il personale molto cordiale e gentile. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Recensito 11 agosto 2018

Siamo stati a cena lo scorso sabato, in occasione del nostro anniversario di matrimonio! Devo dire che hanno superato le nostre aspettative, abbiamo mangiato bene , piatti ben eseguiti e curati.
Il menù offre piatti semplici con qualche tocco di creatività!
Personale cortese e attento .. titolare simpatico che non guasta per allietare la serata..
Costo onesto considerando che ci si trova nella zoma centrale di Peschiera.
Non si capiscono certe recensioni.. ci sono locali nel Garda che hanno tutti le stesse pietanze, sembrano pensare solo a spennare il turista, invece questo bel ristorantino, piccolo, famigliare, dall’ anima retró, ci si sente come a casa, dovrebbero apprezzarlo tutti.
Per me continuate così !

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per caso. Locale curato, molto buoni i piatti proposti, pesce ben cucinato Buon rapporto qualità/prezzo, personale gentilissimo, ci hanno accolti con il nostro cane e ci hanno subito portato una ciotola con acqua fresca per il nostro quadrupede! E a noi un entree offerto della ristorante.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!