“BEN TORNATI GESTORI DELLA DIGA!”
Recensione di Trattoria Vittoria

Trattoria Vittoria
Al n.70 in classifica su 174 Ristoranti a Peschiera del Garda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Cena conviviale tra colleghi. abbiamo nuovamente apprezzato la maestria nella preparazione nei primi di pasta fresca nonché la bonta' e la freschezza dei secondi e delle carni. cibo di qualita' e materia prima di qualita'!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica eccellente, prodotti ottimi e accoglienza di famiglia.
Una fermata d'obbligo per chiunque ami la cucina tipica del Garda.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da scoprire e riscoprire

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

All'uscita da autostrada abbiamo visto la freccia che indicava il ristorante. Dopo aver consultato tripadvisor abbiamo provato. Gentilezza, prezzo congruo.. Abbiamo solo preso baccalà in quanto in viaggio x lavoro ma molto buono.
Da consigliare

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo cenato in questa trattoria scoperta per caso, mentre si passeggiava lungo la riva dell’emissario del Garda.
Il ristorante è stato rifatto da poco a causa di un cambio gestione e da quanto ho capito la gestione è familiare : marito in cucina e moglie ai tavoli, più qualche aiuto.
Cibo buono, portate corrette e personale gentilissimo. Tutto molto pulito e ordinato, tavoli ben distanziati
Parcheggio comodo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho avuto il piace di pranzare con la mia famiglia in questa nuova gestione e devo dire che è il TOP! Qualità superiore, accoglienza e professionalità.
Mangiato dei ravioli con ricotta e spinaci che erano eccezionali e un filetto che me lo ricorderò a vita!
Purtroppo avevo il cel scarico e non ho potuto fare delle foto alle pietanze !

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vittoria hanno visto anche

Ponti sul Mincio, Provincia di Mantova
Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Vittoria? Condividi la tua esperienza!