“Bau Beach a Peschiera - Consigliatissima!”

Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo
Al n.2 in classifica su 25 Cose da fare a Peschiera del Garda
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Spiaggia attrezzata per i nostri amici a 4 zampe. Fortemente consigliata la prenotazione.
Monselice, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bau Beach a Peschiera - Consigliatissima!”
Recensito il 24 agosto 2011

Spiaggia attrezzata per cani..direi ottima!!
Si trova in località San Benedetto e i due parcheggi vicini alla spiaggia sono gratuiti.. arrivando entro le 10 si è quasi certi di trovare posto.
Con 15 euro danno ombrellone, 2 lettini, 1 lettino per cani e kit di benvenuto sponsorizzato Royal Canin (ciotola, copertina, sacchetti e appendi cellulare), acqua e doccia per i pelosi sempre disponibile..
Ci sono 30 ombrelloni, massimo 60 persone ma nessun limite per i cani, è recintata e sicura con 3 accessi diretti al lago, la spiaggia è di sassi e ciottoli (conviene portarsi le scarpette).
Se i cani non disturbano si possono lasciare liberi! (Ottima occasione per farli socializzare e giocare tra loro!)
Buone vacanze a tutti!!

Visitato a Agosto 2011

Brescia, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“BAU BEACH PER FIDO E I SUOI AMICI”
Recensito il 7 luglio 2011

A Peschiera del Garda, Località San Benedetto, si trova la Bau Beach ossia una spiaggia attrezzata per cani. C'è un'area recintata con disponibilità di sdraio e ombrellone non solo per gli umani ma anche per i cani. La sdraio per cani è gratis e quella per umani costa poco. c'è l'accesso diretto al Lago dove anche i nostri amici pelosi possono provare a fare una nuotatina. E' molto pulito e ben curato. Infianco c'è anche una spiaggio libera dove è possibile mettere le proprie sdraio portate da casa e anche qui c'è accesso al Lago. la consiglio a tutti quelli che anno un cane.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Bau Beach - la Spiaggia di Braccobaldo? Condividi la tua esperienza!