“SUPERLATIVO”

e 1 altro sito.
Massoni Bed & Breakfast
Classificato al n.3 di 47 B&B in Peschiera del Garda
Recensito 4 marzo 2012

Sono appena tornata dopo 3 giorni passati in questo meraviglio ed accogliente BeB, gestito da una famiglia cordiale, solare! Pulizia e tutto curato con molta cura nei minimi dettagli!!!! ti senti come a casa, ma trattata da Signora!!!
la colazione??? beh, ragazzi non ho mai assaggiato niente di piu' superlativo, gustoso, non manca proprio niente!!!! merita, merita, merita!!!!!
grazie alla Sig.ra Elena e a suo marito!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 25 febbraio 2012

Veramente faccio fatica a trovare le giuste parole per descrivere questo posto! E' perfetto...
A partire dalla Signora Elena che accoglie come un'amica in casa propria, disponibile, sempre sorridente, discreta e molto dolce, fino alla serenità, gusto, eleganza, pace e charme del suo B&B, che è veramente unico! Pulizia impeccabile. Nella stanza c'è anche l'occorrente per fare il tè e le tisane calde, e io avevo a disposizione il giardino con il tavolino e le sedie dove godermi la serenità della campagna circostante. Ottima posizione perché sta tra Sirmione e Peschiera del garda. Volendo, se vi portate dietro la bici, si può raggiungere la bellissima città di Sirmione senza prendere l'auto. Cos'altro dire??? Provare per credere. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

Non saprei come altro descrivere questo posto magico.
Tutto è curato nei minimi dettagli; da quando ti aprono la porta di ingresso, ti senti a casa.
Il profumo, i colori chiari, l'arredamento; tutto delizioso.
La stanza, la numero 5, è perfetta, nessun dettaglio lasciato al caso; il risultato non è però pretenzioso o ostentato; il risultato è quello di sentirsi a proprio agio e coccolati.
L'aperitivo offerto all'arrivo, i consigli dei proprietari, la colazione, la libertà di movimento e di orari contribuiscono a regalare una nota positiva in più.
Tutto davvero perfetto.
Le foto del sito lasciano pensare che il posto sia effettivamente carino, ma la realtà è che ci si ritrova in un posto davvero magico.
Nel lettone candido poi si dorme benissimo

Lo consoglio alla grande

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un piccolo soggiorno al b&b Massoni e vi possiamo assicurare che è stato un soggiorno meraviglioso. I proprietari sono simpatici e cordiali, sempre disponibili per ogni necessità. Noi avevamo un appartamento, molto ben arredato, ben riscaldato (il clima è autonomo), dotato di tutti i comfort e le necessità per una famiglia di 4 persone. La colazione veramente ricca, sia per scelta che per quantità e molti dei prodotti erano artigianali(le buonissime marmellate, per esempio). Lo consigliamo caldamente, anche se un po' fuori mano, ma facile da trovare con il navigatore e il paesaggio che lo circonda ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2011

è un posto bellissimo, immerso nelle vigne intorno a peschiera!
facile da trovare col navigatore, anche se rimane isolato e in mezzo alla campagna! bellissima la stanza con la doccia con la cromoterapia! bello grande e spazioso il bagno!
eccezionale la colazione, e molto simpatici i padroni! sembrava proprio di essere a casa!
e poi anche se abbastanza isolato, è vicino a un ristorante (il buso caldo) che vi consiglio, si mangia proprio bene, e con prezzi assolutamente nella media!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Nel B&B Massoni abbiam passato un weekend a metà novembre.
Mi ha colpito molto la gentilezza della sig.ra già al telefono, (ho prenotato la sera prima intorno alle 22, non il massimo come orario), e una volta sul posto entrambi hanno dimostrato accoglienza e molta premura, specie durante l'abbondante colazione. Colazione per tutti i gusti, tra cui 5 tipi di marmellata artigianale. Siamo stati nella camera 5, molto curata sia nella pulizia che nei particolari, tutto nuovissimo. Clima autonomo e ampia doccia con cromoterapia.
Purtroppo non si può scegliere di dimenticare l'auto per un weekend, in quanto il b&b si trova in mezzo alla campagna, tra i vigneti, ma a 5 minuti di macchina dal centro. Ideale quindi per chi cerca il relax e la pace.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Siamo stati al b&b Massoni alla fine di luglio di quest'anno, e devo dire che è stata davvero una fantastica sorpresa. Camere molto ben arredate con un gusto molto moderno; l'esterno è molto curato a parte qualche piccolo avvallamento nel giardino, ma davvero ben tenuto e curato. La proprietaria è gentilissima e cordiale per qualsiasi evenienza del cliente.
Se vi trovate a Peschiera del Garda ve lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
A 3,9 km
A 2,9 km
Casa Sul Garda Rooms & Breakfast
Casa Sul Garda Rooms & Breakfast
N. 7 di 47 a Peschiera del Garda

Conosci Massoni Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Massoni Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Massoni 6 C, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.3 di 47 B&B in Peschiera del Garda
Fascia prezzo: 79 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massoni Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massoni Bed & Breakfast Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia