“PERFETTO”

Classificato al n.3 di 45 B&B in Peschiera del Garda
Parma,Emilia Romagna
“PERFETTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Non saprei come altro descrivere questo posto magico.
Tutto è curato nei minimi dettagli; da quando ti aprono la porta di ingresso, ti senti a casa.
Il profumo, i colori chiari, l'arredamento; tutto delizioso.
La stanza, la numero 5, è perfetta, nessun dettaglio lasciato al caso; il risultato non è però pretenzioso o ostentato; il risultato è quello di sentirsi a proprio agio e coccolati.
L'aperitivo offerto all'arrivo, i consigli dei proprietari, la colazione, la libertà di movimento e di orari contribuiscono a regalare una nota positiva in più.
Tutto davvero perfetto.
Le foto del sito lasciano pensare che il posto sia effettivamente carino, ma la realtà è che ci si ritrova in un posto davvero magico.
Nel lettone candido poi si dorme benissimo

Lo consoglio alla grande

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un piccolo soggiorno al b&b Massoni e vi possiamo assicurare che è stato un soggiorno meraviglioso. I proprietari sono simpatici e cordiali, sempre disponibili per ogni necessità. Noi avevamo un appartamento, molto ben arredato, ben riscaldato (il clima è autonomo), dotato di tutti i comfort e le necessità per una famiglia di 4 persone. La colazione veramente ricca, sia per scelta che per quantità e molti dei prodotti erano artigianali(le buonissime marmellate, per esempio). Lo consigliamo caldamente, anche se un po' fuori mano, ma facile da trovare con il navigatore e il paesaggio che lo circonda ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

è un posto bellissimo, immerso nelle vigne intorno a peschiera!
facile da trovare col navigatore, anche se rimane isolato e in mezzo alla campagna! bellissima la stanza con la doccia con la cromoterapia! bello grande e spazioso il bagno!
eccezionale la colazione, e molto simpatici i padroni! sembrava proprio di essere a casa!
e poi anche se abbastanza isolato, è vicino a un ristorante (il buso caldo) che vi consiglio, si mangia proprio bene, e con prezzi assolutamente nella media!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Nel B&B Massoni abbiam passato un weekend a metà novembre.
Mi ha colpito molto la gentilezza della sig.ra già al telefono, (ho prenotato la sera prima intorno alle 22, non il massimo come orario), e una volta sul posto entrambi hanno dimostrato accoglienza e molta premura, specie durante l'abbondante colazione. Colazione per tutti i gusti, tra cui 5 tipi di marmellata artigianale. Siamo stati nella camera 5, molto curata sia nella pulizia che nei particolari, tutto nuovissimo. Clima autonomo e ampia doccia con cromoterapia.
Purtroppo non si può scegliere di dimenticare l'auto per un weekend, in quanto il b&b si trova in mezzo alla campagna, tra i vigneti, ma a 5 minuti di macchina dal centro. Ideale quindi per chi cerca il relax e la pace.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Calvello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati al b&b Massoni alla fine di luglio di quest'anno, e devo dire che è stata davvero una fantastica sorpresa. Camere molto ben arredate con un gusto molto moderno; l'esterno è molto curato a parte qualche piccolo avvallamento nel giardino, ma davvero ben tenuto e curato. La proprietaria è gentilissima e cordiale per qualsiasi evenienza del cliente.
Se vi trovate a Peschiera del Garda ve lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Nonostante la stagione ci siamo trovati benissimo. Un pò fuori mano ma molto bello, curato in ogni particolare, molto pulito e la Sig. ra Elena molto molto gentile e disponibile. Colazione abbondante, ogni giorno una novità, e cibo di qualità molto alta. Camere moderne e bellissime. Da venire ad occhi chiusi, senza pensare.
Superconsigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Con mia moglie lo abbiamo scelto dopo aver accuratamente letto la valutazioni di Trip Advisor e non possiamo che unirci alla nutrita schiera di giudizi più che positivi. La struttura, nuovissima, è in mezzo ai vigneti, immersa nella pace, curata in ogni dettaglio architettonico (il simbolo del b&b è persino riproposto con un suggestivo gioco di luci ed ombre che si riverberano sulle pareti). Degni di nota le colazioni casalinghe della gentilissima signora Elena e gli appartamenti immacolati e arredati con grande cura (oseremmo dire lussuosi). Peccato solo per la mancanza della piscina...ma stanno provvedendo. La nostra prole vuole tornare per farci un tuffo e noi saremo ben felici di assecondarla! In quell'occasione speriamo anche di trovare Elena e Edoardo più informati su ristoranti e locali vari degni di nota nei dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
B&B 7 Vizi
B&B 7 Vizi
N. 1 di 7 a Colà
Punteggio 4.5 su 5 333 recensioni

Conosci Massoni Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Massoni Bed & Breakfast

Struttura: Massoni Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Massoni 6 C, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.3 di 45 B&B in Peschiera del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massoni Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massoni Bed & Breakfast Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia