“Ottimo”

Classificato al n.11 di 45 B&B in Peschiera del Garda
San Miniato, Italia
“Ottimo”
Recensito il 11 settembre 2011

Soggiono di 4 giorni i primi dii Agosto, in zona tranquilla nei pressi di san Benedetto a due passi dal lago. Ottima location con parcheggi al coperto e piscina pulitissima a disposizione per i sei appartamenti.
Gli appartamenti appunto; spaziosissimi e ben attrezzati con una comodissima cabina armadio che ti permette di lasciare libera da bagagli o altra la camera per le pulizie giornaliere che la signora e suo marito svolgono con cura impeccabile, ogni sera sembra di entrare in una camera nuova tanto sono scrupolosi nel rimettere in ordine la tua stanza per far si che la "tua" vacanza sia veramente tale.
La colazione servita dalle 8 alle 10 può fare invidia a quelle di hotel di prima categoria, scelta sempre abbondante anche se arrivi per ultimo, disponibilità per qualsiasi richiesta.
A richiesta si e' consigliati sui locali della zona e sui posti da visitare oltre a quelli commercialmente già conosciuti, possibilità di acquistare biglietti diningresso per i vari parchi della zona (Gardaland etc...) a prezzi ridotti.
Conclusione: trattandosi di un B&B direi che il posto e' davvero consigliato veramente per tutto, rapporto qualità prezzo ottimo.
Grazie di tutto a Mirko e Fiorella

• Ha soggiornato in Agosto 2011

toscana
Recensito il 10 agosto 2011

Siamo tornati ieri dalla Forgia, avevo letto ottime recensioni e devo dire che non posso che ripetermi, camere spaziosissime, bagno enorme, posto auto al coperto, piscina carinissima e pulita (non e' degradante).
La pulizia merita un elogio enorme, la colazione abbondante con dei dolci buonissimi.
I proprietari, Fiorella e Mirko, sono disponibilissimi per qualsiasi cosa e ti consigliano posti e ristoranti.
Un posto da consigliare veramente per la vicinanza a Verona, a Gardaland, a Sirmione, a Peschiera....e per l'ottimo rapporto prezzo/qualita'.
Il pensiero dei dolcetti quando vieni via dice tanto sulla cura e l'amore che i proprietari mettono in questi loro 6 appartamenti Perti nel 2010.
Complimenti e a presto.
Donatella, Mauro, Filippo e Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mortara, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

Ho soggiornato solo una notte con la moglie e i 2 bambini in occasione di una classica gita a Gardaland, distante una dozzina di Km. La struttura aperta da solo 1 anno si trova circa a 2 Km dal centro di Peschiera del Garda, in una zona tranquillissima a 300 m dal lungolago, con una piacevolissima passeggiata pedonale che in 20 minuti porta a Peschiera. Lungo la passaggiata ci sono alcune spiaggette per chi vuole fare il bagno.
La struttura dispone di sole 6 camere ( e ci sono 6 posti auto al coperto ): la nostra stanza ( ma direi che sono tutte uguali) era molto grande, pulitissima, arredata in modo essenziale ma dotata di tutto il necessario, come il bagno ( anch'esso davvero grande e comodo). Eccellente la colazione al mattino: gentilissimi i proprietari che preparano ottimi cappuccini, caffe' ... , accompagnati con brioches fresche, torta fatta in casa, frutta, marmellate , pane da tostare, piccola scelta di salumi e altro ancora ... insomma tutto quello che occorre per iniziare bene la giornata.
C'è anche la piscina, non molto grande ma graditissima dai bambini per una bagnetto il pomeriggio prima della partenza.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da consigliare e da tenere presente per la prossima gita a Gardaland

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 15 giugno 2011

E' un B&B molto particolare - non ho mai vissuto una gestione cosi' accogliente e familiare come se fossimo a propria casa. Lo staff è molto gentile, accogliente, sia all'arrivo che alla partenza (danno a tutti gli ospiti un regalo per il buon viaggio, un paio di dolci, è un gesto piccolo ma molto simpatico).

La struttura è ubicata a cca 100m dal lago ed a 5 min a piedi dalla strada principale dove ci sono i ristoranti ed i negozi. Il servizio è ottimo, sia la pulizia che l'approccio dei proprietari che sono a piena disposizione per qualsiasi esigenza. La collazione è continentale, buona scelta, freschi ingredienti e ottimo servizio.

Tutta la struttura è a piano terra - posizionate in linea ci sono 5-6 camere, ciascuna come mini appartamento di cca 40 m2 composto di una enorme camera (c'è tavolo con le sedie, frigo, tv, letto, divano), mini corridoio (dove c'è l'armadio) e grande bagno (molto pulito e ben arredato). Tutta la struttura è nuova, costruita nel 2009 (se mi ricordo bene) e tenuta molto bene.

Da ogni camera si esce direttamente nel giardino e ogni sezione che appartiene alla camera ha il proprio tavolo e le sedie da giardino. Cosi' si ha l'impressione di soggiornare nella propria casa con il giardino. Il parcheggio è gratuito e posizionato dentro la struttura (davanti alle camere) ed a parte c'è anche una grande piscina con gli sdrai circondata dai fiori per dare agli ospiti la loro privacy.

Poi, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consiglierei' questo B&B a ciascuno chi vuole visitare non solo Peschiera del Garda ma anche il resto del lago insieme ai parchi di divertimento (tipo Gardaland, Caneva World ecc) + Verona che non dista molto (cca 30-40 km).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Tranquillo e nuovo bed and breakfast a Peschiera del garda.
Camere grandi e funzionali, arredi tutti nuovi, letti comodissimi, bagno molto pulito.
Posto auto gratuito coperto all'interno della struttura.
Piscina esterna che noi non abbiamo utilizzato in quanto "fuori stagione", ma penso che in estate risulti molto utile.
Colazione ottima varia ed abbondante preparata dai 2 proprietari del B&B che son davvero 2 persone squisite e disponibili.
Assolutamente da consigliare sia per andare a Gardaland, sia per visite e gite sul lago sia per visitare Verona.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
castel bolognese
Recensito il 6 gennaio 2011

HO soggiornato per una notte x lavoro... la struttura è nuovissima, le camere enormi come anche il bagno. La camera era dotata inoltre di divano e un tavolo, oltre che di LCD ed impianto satellitare.
Ottima la colazione a buffet e i proprietari sono gentilissimi. E' inoltre presente anche una piscina ed il posto auto coperto.
Assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Prato
Recensito il 9 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per il ponte dell'Immacolata per una sola notte, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi: accolti benissimo dai proprietari, la struttura ci è apparsa nuova e tenuta in maniera eccellente (basti pensare al posto auto coperto con illuminazione a sensore...), le camere super pulite, spaziosissime ed arredate con gusto con letto matrimoniale (molto comodo), tavolo, divano, TV LCD e impianto di climatizzazione. Il bagno, nuovo, pulitissimo, spazioso e ben fatto, così come il ripostiglio dotato di frigorifero. Lo spazio esterno con tavolino e sedie non abbiamo potuto sfruttarlo causa freddo e maltempo (ovvio, a dicembre) ma ci è parso tenuto in maniera impeccabile, così come la piccola piscina esterna.
Altra nota positiva: la colazione. Da un B&B ci si aspetterebbe anche meno, invece è stata squisita, abbondante, con dolci e cibo veramente di qualità (ottimo il pane con l'uva)... e poi la gentilezza e cortesia dei proprietari veramente da ricordare, ci hanno perfino regalato un pacchettino con dolcetti fatti in casa al momento di partire... che dire? siamo rimasti a bocca aperta!!
Da consigliare.
Un caloroso e affettuoso saluto a Fiorella & Mirko, da Matteo e Alma da Prato

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
Hotel Al Fiore
Hotel Al Fiore
N. 11 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.0 su 5 220 recensioni

Conosci La Forgia Rooms And Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Forgia Rooms And Breakfast

Struttura: La Forgia Rooms And Breakfast
Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 17 | 37019, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 45 B&B in Peschiera del Garda
Il Rooms and Breakfast “La Forgia” gestito da Mirko e Fiorella, finito di costruire ed inaugurato nella primavera del 2010, si trova nella piccola frazione di San Benedetto di Lugana vicino a Peschiera del Garda (VR). Una delle sue prerogative è la posizione centrale e comoda ai servizi, quali negozi, ristoranti, pizzerie, ufficio postale, banche e cinque minuti a piedi dalla spiaggia e dal percorso pedonale che porta al centro di Peschiera. A circa 300 metri si trova la fermata degli autobus della linea Verona-Brescia. Pertanto si possono raggiungere con facilità tutte le strutture ed i servizi intermedi, quali ad esempio le terme di Sirmione ed il suo bel centro storico, il centro di Verona con la sua Arena ed altri luoghi storici affascinanti. Interessante logisticamente anche per chi arriva dalla fiera di Verona trovandosi a soli 4 km dal casello di Peschiera del Garda ed a 25 km dal casello di Verona Sud. La Forgia offre confortevoli camere per le vostre vacanze sul Lago di Garda. È un ottimo punto di soggiorno per visitare: Gardaland, le terme di Colà di Lazise (Villa dei Cedri), le terme di Sirmione, il parco Zoo Safari, il parco acquatico Caneva e le molte altre attrazioni che la zona offre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Forgia Rooms And Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Forgia Rooms And Breakfast Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
La Forgia Rooms Hotel Peschiera Del Garda