Recensito 31 maggio 2018

L'hotel Acquadolce é il luogo in cui sicuramente torneremo per le nostre vacanze in quella zona: vicinanza alla passeggiata e al centro raggiungibile a piedi, parcheggio per gli ospiti, accoglienza con drink di benvenuto durante la registrazione, camera rilassante e nuova sui toni del verde a tema floreale, colazione ricca, dolcezza e disponibilità della titolare nel fornirci tante indicazioni su luoghi da visitare ed esperienze da fare. Soggiorno ottimo, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
francesca_gardalago, Proprietario alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentili GliOmbrini, grazie della vostra recensione e del tempo che ci avete dedicato scrivendoci una recensione, ci ha fatto molto piacere!
Notiamo che il nostro welcome drink è molto apprezzato dai nostri ospiti, rappresenta un modo per noi non solo per darvi il benvenuto, ma anche per farvi sentire a vostro agio con un drink rinfrescante dopo un lungo viaggio per raggiungerci, pensiamo che questo potrebbe essere già un buon inizio per una vacanza ! :-) Il nostro è un piccolo hotel familiare e ci fa molto piacere prenderci cura dei nostri ospiti e dare indicazioni che possano migliorare la loro espereinza sul lago di Garda. Allora non ci resta che augurarvi una buona estate magari aspettando di ricevervi ancora nel nostro hotel. Grazie!

Recensito 30 maggio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato tre gg.. Siamo stati accolti con molta professionalità e gentilezza dalla sig.na Laura che in pochi minuti ci ha consegnato le chiavi della nostra camera. Camera bellissima con vista lago e pulitissima. Colazione abbondante e ben fornita. Abbiamo potuto gustare anche i piatti molto delicati e presentati in modo elegante dal ristorante Acqua e Sale.Personale qualificato. Insomma non abbiamo trovato nulla di negativo. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra recensione e il tempo che ci avete dedicato, che piacere leggervi!!
Un titolo che ci entusiasma molto :"TUTTO FAVOLOSO" !
Questo ci rinforza e ci stimola a migliorarci. GRAZIE DAVVERO! Siamo contenti che abbia ricevuto una gentile e professionale accoglienza e abbia apprezzato tutti i nostri servizi compresa la pulizia a cui teniamo molto. Tutti i piatti del nostro ristorante "Acqua e Sale" sono curati dal nostro chef Maicol con un occhio di riguardo alle materie prime fresche e di qualità, ci fa piacere lo abbia notato.
Restiamo in attesa di accoglierla nuovamente magari molto presto! Un affettuoso saluto.

Recensito 23 maggio 2018

Ottima esperienza. Ottima accoglienza grazie in particolare a Laura ed al suo amichevole aiuto. Eravamo 2 famiglie con 4 bambini e non abbiamo avuto difficoltà ad ambientarci. Colazione ricca e buona. Vicini al centro a pochi passi dal bus per Gardaland. Convinti di ritornarci. Grazie Milena & co.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Cara Milena,
Grazie della sua bella recensione, Laura e tutto lo staff la saluta affettuosamente.
Siamo contenti che anche con bambini così piccoli abbia trovato ogni comfort per essere tranquilla, rassicurata e a proprio agio. La navetta gratuita per Gardaland che parte dalla stazione dei treni (dalla quale distiamo 10 minuti a piedi) è un ottimo servizio per chi vuole raggiungere il Parco senza la macchina. Vi aspettiamo presto per farvi vivere nuove esperienze e scoprire nuovi scorci del nostro bel lago di Garda. Le auguriamo una buona estate. Un caro saluto.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato nella meravigliosa Peschiera e ci siamo sentiti davvero a casa nell’Hotel Acquadolce!! Stanza graziosissima e personale altamente qualificato. Colazione super con particolare attenzione alle (mie) intolleranze. Il ristorante offre la possibilità di degustare i caratteristici piatti del Lago di Garda, mantenendo la tradizione e accontentando anche i palati più difficili! Meravigliosa anche la terrazza : Jacuzzi all’aperto con vista lago .. noi ci torniamo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la terza volta dopo qualche anno in questo bell’hotel e devo dire che è solo migliorato! All’arrivo una ragazza sorridente ci ha offerto una limonata fresca e in 5 minuti ci ha consegnato le chiavi della camera. Avevamo una bellissima camera al terzo piano con un grande terrazzo tutto per noi e una magnifica vista sul lago. Stanza nuova con tutti i comfort, persino un bollitore con tè e caffè gratis. E sulla parete un grande poster colorato con delle romantiche rose. La mattina colazione veramente ricca con dolce e salato (io ho assaggiato le torte fatte in casa, buonissime). Per la colazione e la cena ci si siede nella veranda vista lago che è davvero un gioiello! Abbiamo provato anche il ristorante, ottimo, un posto rilassante e tranquillo dove riposarsi dopo una giornata a esplorare i dintorni. Il top però è il terrazzo dell’ultimo piano con un giardino di erba vera e la Jacuzzi riscaldata! Abbiamo visto un tramonto indimenticabile da qui. Di certo un hotel che merita una stella in più. Torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
francesca_gardalago, Proprietario alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018

Grazie Magiseli74,
ci ha molto rallegrato la sua recensione così dettagliata. Crediamo che proprio i dettagli possano fare la differenza e a noi piace prenderci cura dei nostri ospiti. La camera Superior che ha scelto ha davvero una bella terrazza ampia con vista sul lago.
Grazie di cuore per la bella recensione!! Aspettiamo di accoglierla presto per farle vivere una nuove esperienza. Un caloroso saluto!