Enjoy Garda Hotel(Peschiera del Garda)
279 USD
240 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Hotel Al Fiore(Peschiera del Garda)
146 USD
142 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Meet Gardalake Hostel(Peschiera del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fornaci(Peschiera del Garda)
131 USD
  • Parch. gratis
Casa Speri(Peschiera del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
The Ziba Hotel & Spa(Peschiera del Garda)
259 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Hotel San Marco(Peschiera del Garda)
241 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Active Hotel Paradiso & Golf(Peschiera del Garda)
  • Piscina
Le Ali del Frassino(Peschiera del Garda)
TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato tre gg.. Siamo stati accolti con molta professionalità e gentilezza dalla sig.na Laura che in pochi minuti ci ha consegnato le chiavi della nostra camera. Camera bellissima con vista lago e pulitissima. Colazione abbondante e ben fornita. Abbiamo potuto gustare anche i piatti molto delicati e presentati in modo elegante dal ristorante Acqua e Sale.Personale qualificato. Insomma non abbiamo trovato nulla di negativo. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
francesca_gardalago, Proprietario alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Grazie per la vostra recensione e il tempo che ci avete dedicato, che piacere leggervi!!
Un titolo che ci entusiasma molto :"TUTTO FAVOLOSO" !
Questo ci rinforza e ci stimola a migliorarci. GRAZIE DAVVERO! Siamo contenti che abbia ricevuto una gentile e professionale accoglienza e abbia apprezzato tutti i nostri servizi compresa la pulizia a cui teniamo molto. Tutti i piatti del nostro ristorante "Acqua e Sale" sono curati dal nostro chef Maicol con un occhio di riguardo alle materie prime fresche e di qualità, ci fa piacere lo abbia notato.
Restiamo in attesa di accoglierla nuovamente magari molto presto! Un affettuoso saluto.

Recensito 23 maggio 2018

Ottima esperienza. Ottima accoglienza grazie in particolare a Laura ed al suo amichevole aiuto. Eravamo 2 famiglie con 4 bambini e non abbiamo avuto difficoltà ad ambientarci. Colazione ricca e buona. Vicini al centro a pochi passi dal bus per Gardaland. Convinti di ritornarci. Grazie Milena & co.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Cara Milena,
Grazie della sua bella recensione, Laura e tutto lo staff la saluta affettuosamente.
Siamo contenti che anche con bambini così piccoli abbia trovato ogni comfort per essere tranquilla, rassicurata e a proprio agio. La navetta gratuita per Gardaland che parte dalla stazione dei treni (dalla quale distiamo 10 minuti a piedi) è un ottimo servizio per chi vuole raggiungere il Parco senza la macchina. Vi aspettiamo presto per farvi vivere nuove esperienze e scoprire nuovi scorci del nostro bel lago di Garda. Le auguriamo una buona estate. Un caro saluto.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato nella meravigliosa Peschiera e ci siamo sentiti davvero a casa nell’Hotel Acquadolce!! Stanza graziosissima e personale altamente qualificato. Colazione super con particolare attenzione alle (mie) intolleranze. Il ristorante offre la possibilità di degustare i caratteristici piatti del Lago di Garda, mantenendo la tradizione e accontentando anche i palati più difficili! Meravigliosa anche la terrazza : Jacuzzi all’aperto con vista lago .. noi ci torniamo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la terza volta dopo qualche anno in questo bell’hotel e devo dire che è solo migliorato! All’arrivo una ragazza sorridente ci ha offerto una limonata fresca e in 5 minuti ci ha consegnato le chiavi della camera. Avevamo una bellissima camera al terzo piano con un grande terrazzo tutto per noi e una magnifica vista sul lago. Stanza nuova con tutti i comfort, persino un bollitore con tè e caffè gratis. E sulla parete un grande poster colorato con delle romantiche rose. La mattina colazione veramente ricca con dolce e salato (io ho assaggiato le torte fatte in casa, buonissime). Per la colazione e la cena ci si siede nella veranda vista lago che è davvero un gioiello! Abbiamo provato anche il ristorante, ottimo, un posto rilassante e tranquillo dove riposarsi dopo una giornata a esplorare i dintorni. Il top però è il terrazzo dell’ultimo piano con un giardino di erba vera e la Jacuzzi riscaldata! Abbiamo visto un tramonto indimenticabile da qui. Di certo un hotel che merita una stella in più. Torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
francesca_gardalago, Proprietario alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Magiseli74,
ci ha molto rallegrato la sua recensione così dettagliata. Crediamo che proprio i dettagli possano fare la differenza e a noi piace prenderci cura dei nostri ospiti. La camera Superior che ha scelto ha davvero una bella terrazza ampia con vista sul lago.
Grazie di cuore per la bella recensione!! Aspettiamo di accoglierla presto per farle vivere una nuove esperienza. Un caloroso saluto!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon albergo ma sopravvalutato, buon cibo ma non eccezionale, nel complesso non lo consiglierei, in giro c è di meglio è più economico. Il primo giorno nel menu della mezza pensione scaloppine con patate immangiabile

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
francesca_gardalago, Direttore alle Hotel Acquadolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Signore,
grazie per la sua recensione e per aver soggiornato presso il nostro hotel, l'opinione dei nostri ospiti è sempre utile per migliorarsi.
Avremmo solo preferito che avesse espresso le sue osservazioni anche a noi in maniera diretta e immediata: questo avrebbe dato a noi la possibilità di rimediare a qualsiasi inconveniente e soprattutto a lei di vivere un'esperienza più piacevole! Molti apprezzano la gentilezza e disponibilità del nostro staff, sempre pronto ad ascoltare le esigenze degli ospiti e cercare di aiutarli in ogni modo. In ogni modo la salutiamo cordialmente