Tripadvisor

gio 20/2
20:00
Al n.1 in classifica su 185 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 3 settimane fa

Semplicemente fantastico.. soprattutto il tagliolino Al limone con vongole e gamberi.. I camerieri sono gentilissimi e sempre attenti..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza
Mangiare ottimo e raffinato
Buon bere
Facile da trovare
Bravi ragazzi
Bel locale accogliente
Vicino al centro
Comodo anche x chi ha passeggini e carrozzine

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo ristorante per un'occasione speciale.
Accoglienza, Team, Servizio sicuramente all'altezza, non riesco a dire altrettanto, e mi spiace, per il percorso degustativo che ha lasciato non pochi ma. Intanto il menù non propone nulla di fritto e griglia (grave lacuna) e per noi che evitiamo il crudo il menù si restringe parecchio. Portiamo le cozze ripiene di secondo a fungere da antipasto /2. Carina la presentazione in coccio, buono il sughetto così come il ripieno, ma di cozza nessun sapore. A seguire 2 Tagliolini gamberi vongole, gusto gradevole, c'è un gambero in bella vista, gli altri sono spezzettati? ne vedo uno da cocktail e le vongole sgusciate mi fanno pensare a quelle in vasetto. Vengo smentito dal titolare che mi porta a parte i gusci. Proseguiamo con Totani e patate, piatto equilibrato ed interessante e Millefoglie di Orata che racconta poco. A chiudere una Millefoglie scomposta con un ottimo
contrasto di cacao sbriciolato, ma la trovo troppo ricca di panna (la foglia dov'è?) quindi una Composizione di cioccolato. Lista vini legata al territorio ma minimale, fra l'altro con un'eccessivo ricarico. Morale 1bott vino, 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci, coperto, fa 120€. Sono molte portate ma indotte dalle quantità appena sufficienti.
Non abbiamo trovato sapori che lasciano il segno, c'è poco mordente e il gusto non incide, voglia di fare c'è né tanta, ma a mio avviso sul campo c'è ancora da mettere non poco per arrivare ai ristoranti top di Peschiera.
Fra l'altro per un conto di 120€ ci si aspetta un limoncello o similare, qui manco ci pensano. Rimandato!
Allego foto come sempre. Paolo.

Data della visita: gennaio 2020
fcesare, Social Media alle INCHIOSTRO Restaurant | Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sig Paolo

La ringraziamo per averci scelto per il suo anniversario, e ci dispiace che il suo percorso degustativo non abbia soddisfatto appieno le sue aspettative.
Ci teniamo a sottolineare che il nostro menù è frutto di accurata scelta di ingredienti e accostamenti studiati da parte del nostro Chef e Proprietario per poter esprimere al meglio la filosofia InChiostro , pertanto fritto misto e grigliate miste non si sposano con la nostra idea di cucina, e di sicuro questa nostra scelta non può essere considerata una “grave lacuna”, e nella nostra “sfizioseria di mare” sono presenti da 7 a 9 tipologie di antipasti caldi .
Abbiamo notato fin dal suo arrivo un atteggiamento prevenuto e diffidente nei nostri confronti, con garbo e gentilezza abbiamo ascoltato le sue osservazioni dimostrandole realmente che noi trattiamo solo prodotti freschi e di qualità.
Ci teniamo a farle notare però che tra i nostri dessert non è mai stato presente alcun tipo di ”Millefoglie” come da lei indicato , quindi la sua osservazione risulta essere del tutto inappropriata e scorretta.
Inoltre anche la scelta dei nostri vini è la sintesi di un’accurata selezione e su 50 etichette ben 30 non fanno assolutamente parte del Territorio, al contrario di quanto da lei indicato .

Cordialmente
Lo Staff InChiostro

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio da Peschiera troviamo fortunatamente posto in questo nuovissimo ed accogliente locale. Io penso che quando ci si trova di fronte una materia prima di qualità, come è successo a noi all’Inchiostro, siamo già metà dell’opera. Se poi aggiungiamo a questo elevate capacità tecniche ed originalità nel trattarle (insieme alla cortesia del personale) allora il risultato non può che essere vincente. Consiglio personale: millefoglie di branzino e risotto con scampi lime e tartufo. Non si può poi non chiudere con il tiramisù scomposto... Complimenti,bravi davvero.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fidandomi come sempre di TA sono stato la sera del 19 gennaio con mia moglie in questo delizioso e rilassante locale. Premetto che ci hanno ospitati nonostante avessero già tutti i tavoli prenotati. Ma è bastato accordarsi sull'orario per poter degustare e verificare la cucina e la gentilezza dello chef e del personale. Solo dopo aver cenato ho compreso perché "Inchiostro" occupa la prima posizione su TA a Peschiera. Come diceva una pubblicità "provare per credere".

Gli utenti che hanno visto INCHIOSTRO Restaurant | Lounge Bar hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci INCHIOSTRO Restaurant | Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!