“davvero perfetto”
Recensione di Relais Sweet Days

Relais Sweet Days
Classificato al n.8 di 47 B&B in Peschiera del Garda
Recensito 23 giugno 2012

Soggiornato una notte domenica 10 giugno 2012. Tutto nuovo e pulito. Abbiamo chiesto da quanto fossero aperti ( o ristrutturati ) aspettandoci come risposta qualche mese. C'è da 5 anni, ma il proprietario riammoderna qualcosa ogni anno. Perfetto. Davvero notevole. Ed anche gentilezza e disponibilità sono davvero spontanee. C'è anche un parcheggio all'interno di questa palazzina ri-adibita a bed & breakfast. Colazione in linea con il resto. Trovato in Tripadvisor confermo veramente i giudizi positivi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 giugno 2012

Ho soggiornato ad inizio giugno 2012... Come struttura sembra di nuova realizzazione.... Le stanze sono belle e veramente pulite ..... Ve lo consiglio vivamente dista 2 minuti a piedi dal centro a disposizione dei clienti ci sono anche delle biciclette.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 23 maggio 2012

Ho soggiornato 2 notti presso questa struttura e devo dire che merita ampiamente un 10 e lode. Le camere sono spaziose e arredate con gusto,il bagno ampio e pulitissimo, le colazioni semplicemente squisite e abbondanti...non ultima la posizione della struttura a 2 passi dal centro. Un grazie di cuore al proprietario per i preziosi consigli sulla zona.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato un week end presso questo relais incantevole.Pulizia, cortesia e disponibilita' contraddistinguono i titolari. Le stanze sembrano quelle di altri tempi . I dolci della colazione sono favolosi e genuini. E' collocato in posizione tranquillissima ma a due passi dal lago e dal centro di Peschiera.Speriamo di tornare presto per una bella gita in bicicletta lungo il Mincio e, sicuramente faremo tappa al Sweet Days.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2012

E' una struttura veramente bella, accogliente e i proprietari sono molto cordiali.
Le camere sono enormi e curate in ogni dettaglio, la ns aveva il camino (funzionante) in camera, letto a baldacchino , tv e frigo bar. Il bagno po,oltre che essere enorme era pulitissimo e funzionale (asciugamani-phon-cortesie).
La colazione abbondante sia salato che dolce. Un pregio particolare alle torte fatte in casa che erano tutte ottime!
per noi un riferimento nella zona!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Siamo stati allo Sweet Days per tre notti e direi che è stata veramente un'ottima scelta, scrivo questa recensione veramente felice di poter ringraziare Guido e sua moglie per la gentilezza, l'ospitalità e la passione che mettono nella propria attività. Il b&b è situato proprio nel centro di Peschiera del Garda a due passi c'è tutto il bello di questo meraviglioso paesino sul lago; si tratta di una palazzina ristrutturata con cura da pochi anni, dispone di 6 camere ampie, comode e ben arredate alcune con vista lago, bagni comodissimi tutti con finestra (e non è poco) giardino esterno che d'estate può essere sfruttato come punto relax ma soprattutto è da segnalare la pulizia e l'igiene degli ambienti che per noi è molto più importante di alcune altre cose tipo il frigobar pieno. Volevo segnalare che il frigo in camera è un servizio che i proprietari danno in più per le persone anziane che devono tenere medicinali al fresco o famiglie con bambini piccoli che ne hanno bisogno per il latte le pappe o per chi vuole acquistare dei prodotti tipici da portare a casa che hanno bisogno di essere tenuti in frigo. Al bisogno noi abbiamo chiesto a Guido una bottiglia di acqua minerale per la notte: oltre ad avercela fornita non ha voluto nemmeno essere pagato.Il parcheggio per la macchina è all'interno del cortile e c'è uno spazio riservato per ogni stanza, si entra aprendo un cancello automatico quindi molto comodamente. La colazione è abbondante con tutti i dolcetti fatti in casa dalla proprietaria e lascio per ultimi i mitici cappuccini e caffè di Guido: spettacolari!!! se volesse cambiare lavoro ha un futuro come barista sicuramente ma noi speriamo che rimanga a gestire questo fantastico b&b dove torneremo sicuramente quando sarmo da quelle parti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2012

È un b&b carino, pulito ma senza troppe pretese. Il minibar in camera è un soprammobile vuoto che si riempie solo su richiesta al proprietario. La posizione è centrale per chi vuole vivere il lago senza essere travolti dal turismo d agosto. Colazione buona e completa. Silenziosa la mia camera e sonno tranquillo. Lo consiglio per weekend tra amici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peschiera del Garda
Massoni Bed & Breakfast
N. 6 di 47 a Peschiera del Garda
Locanda Dogana Rooms & Restaurant
Locanda Dogana Rooms & Restauran
N. 4 di 47 a Peschiera del Garda

Conosci Relais Sweet Days? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sweet Days

Indirizzo: Via la Madonnina 3, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.8 di 47 B&B in Peschiera del Garda
Fascia prezzo: 109 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sweet Days. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Sweet Days Hotel Peschiera Del Garda
Relais Sweet Days Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia