“Soggiorno a Gardaland” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 32 altri alloggi a Peschiera del Garda
Arma di Taggia, Italia
“Soggiorno a Gardaland”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato con amici in questo camping lo scorso anno proprio in questa stagione per due notti. Abbiamo affittato le case mobili da cinque standard. Le ho trovate molto carine,accoglienti e pulite. Il camping è veramente bello e adatto ai bambini, con giochi, piscina e tanto verde. Ci è piaciuto cosi tanto che quest'anno - fra due settimane!! - ci torniamo di nuovo!! La sera abbiamo sempre cenato al ristorante del camping: si mangia molto bene spendendo il giusto. Molto buone le tagliate di carne e la frittura di pesce!! Sia per l'accoglienza della struttura che per la posizione vale la pena andarci. Lo consiglio sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Mia prima esperienza in mobil home x 6...pulita e nuova, ottima la vista, infatti era direttamente a bordo lago, ma piccolissimi gli spazi. Noi eravamo 4 adulti e 2 bimbe. Va benissimo per una notte o due ma farci le vacanze mai!.è veramente piccolissimo, se apri una porta (larga la metà di una normale) devi stare attento a come ti muovi! il bagno non aveva il bidet ma una bella doccia, si!...patio esterno carino, con barbeque. Ripeto io non ho esperienza ma mi è sembrato perfetto come appoggio x fare una gita. Reception cortese e disponibile. Bar interno molto male organizzato.Grande parcheggio. Per il resto molto normale...ad eccezione del ristorante vecchio mulino che è ottimo. Economico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Udine
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho soggiornato lì da giovedì 5 aprile a domenica 8 aprile 2012.
sono 24 anni che vado in campeggio e devo dire che questo è uno dei peggiori nel quale mi sia capitato di soggiornare.
i bagni sono fatiscenti, senza vetri alle finestre e senza porte d'ingresso( e faceva piuttosto freddino per fare la doccia con la corrente d'aria) senza sapone, senza carta igienica e metà delle porte non si chiudono. il bar è di una tristezza sconfortante e non sono neanche capaci di preparare un caffè...l'ultimo che ho preso era praticamente una tazzina vuota...
le pulizie sono fatte in maniera molto approssimativa e c'è l'usanza di lavare lanciando secchiate di acqua saponata sul pavimento per poi andarsene senza asciugarla e senza mettere dei cartelli così quando ignaro entri in bagno rischi sempre di scivolare sulle piastrelle.
il market è praticamente inesistente, le piazzole non sono grandi 75mq come dichiarato dal sito e non sono fittamente ombreggiate bensì incredibilmente fangose
in compenso sono tutti di una maleducazione incredibile, ( a parte la guardia notturna che è stata molto gentile),con i clienti stranieri al posto che parlare in inglese urlano fortissimo in italiano, ti fanno pagare anche l'aria che respiri e sinceramente non mi spiego come possano vantare 3 stelle!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
chiere, Direttore alle Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile ospite,

innanzitutto la ringrazio per la sua visita e per i suoi commenti che, anche se negativi, sono sempre uno stimolo nel nostro continuo processo di miglioramento aziendale.
Mi duole sentire che in 24 anni di campeggi siamo, secondo lei, i peggiori che abbia visitato.
Per dovere di completezza, mi permetto di aggiungere alla sua recensione alcuni punti importanti:

- i bagni in cui lei e' stato, stavano venendo manutenzionati, e mi scuso se lo staff di manutenzione non ha provveduto a segnalarlo alla clientela. Vengono comunque tenuti puliti ma non sono al 100% funzionali come lei denota. Le assicuro che le manutenzioni sono gia' terminate, qualora volesse venirci ancora a trovare.

- riguardo al suo appunto per il bar del campeggio, abbiamo accertato cosa sia successo e mi spiace dirle che il collaboratore era in periodo di prova e non abbiamo confermato l'assunzione. Vi e' sempre comunque un responsabile in ogni reparto e qualora avesse fatto presente che il servizio non era di suo gradimento, la situazione sarebbe stata corretta immediatamente.

- Per quanto riguarda lo standard di pulizia, anche qui, grazie ai suoi commenti, sono state intraprese le dovute misure correttive perche' questo non si verifichi piu'.

- Le piazzole SONO 75 mq e alcune sono anche piu' grandi. E' un parametro che comunichiamo alla regione veneto e le assicuro che viene controllato.

- Sempre le piazzole SONO fittamente ombreggiate. Questo una volta che gli alberi hanno le foglie. Ad inizio stagione e in autunno questo non si verifica da noi come in ogni altro campeggio o giardino d'italia.

- riguardo al fango, le piazzole, quando piove, diventano fangose, soprattutto se la pioggia dura parecchi giorni. L'unica piazzola che non diventa fangosa e' quella in cemento, ma allora sarebbe un parcheggio e difficilmente sarebbe di suo gradimento.

- Riguardo alla maleducazione del personale del campeggio, mi sembra strano, in quanto tutto il nostro personale parla almeno due lingue ( di solito tedesco ed inglese ) e vi e' sempre un responsabile presente per assicurare la massima professionalita' dello staff.

- Visto la data della sua visita, la informo che abbiamo tenuto i prezzi di bassa stagione anche nel periodo di pasqua, quando altri nostri colleghi hanno scelto di applicare tariffe da media/alta stagione.

spero di averla nuovamente nostro ospite per poterle mostrare che la sua e' cattiva impressione e' stata una casualita' e non e' il nostro standard.

Distinti saluti

Anna Chieregato
Bergamo, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

devo precisare che io non sono un'amante dei camping, sono sempre stata abituata molto bene ^_^ .., detto ciò...
ho soggiornato insieme al mio ragazzo per una sola notte nelle mobile home più precisamente " California x2".
ovviamente essendo stato un appoggio non abbiamo avuto la necessità della cucina.
la mobile home era abbastanza piccola ma non mancava niente, neppure l'aria condizionata.
l'unico mio problema è stato il materasso....ogni tanto mi sogno ancora le molle che non mi facevano dormire, ma va beh calcolando la cifra che abbiamo speso ( circa 40 euro in 2) non posso neppure lamentarmi più di tanto ( in + forse ho avuto la sfortuna di beccare una notte molto piovosa e purtroppo i rumori si sentono tutti quanti...)
cmq il camping è grande, ben organizzato , con spazi gioco ben attrezzati ed è situato proprio a bordo lago...
la colazione l'abbiamo fatta nel bar del campeggio e ci siamo trovati benissimo.
personale cordiale e molto disponibile.
a parere mio è ottimo come appoggio per gruppi di giovani ma anche per famiglie soprattutto per gli spazi e l'organizzazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato dal 20 al 27 agosto 2011 con mia moglie e 2 bambini di 11 e 6 anni. Confesso che dalle foto mi aspettavo un camping più piccolo, invece è molto grande, il posto è meraviglioso proprio fronte lago, con una spiaggetta in parte soleggiata ed in parte alberata veramente bella. E' ben organizzato e non ho avuto alcun problema, la mobil home in cui abbiamo soggiornato "Corallo" era pulitissima, piccola ma molto comoda, si dorme divinamente ed alzarsi la mattina vedendo il panorama del Lago di Garda è eccezionale. La pizzeria è ben organizzata, le pizze erano molto buone e l'attesa è minima, il ristorante non l'abbiamo utilizzato. Il minimarket praticamente non esiste perchè ha pochissima merce, ma fuori nelle vicinanze ci sono dei supermercati in cui si trova tutto. Unica pecca: la piscina dovrebbe essere più controllata perchè tutti fanno quello che vogliono come giocare a palla, usare i gonfiabili, tuffarsi o entrare senza farsi la doccia prima. In 5 minuti si raggiunge il centro di Peschiera ed in 10 minuti Gardaland. Probabilmente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato alla Big Family nella settimana di Ferragosto (!) e con nostra grande soddisfazione abbiamo trascorso delle giornate veramente piacevoli e distese, usufruendo di tutti i servizi e spazi che il camping ci ha messo a disposizione. Prima fra tutti, la delicata cortesia di Valentina della reception che con grazia e disponibilità ci ha suggerito ed informato sulle varie possibilità di svago che avremmo potuto trovare sul Garda. Consigliato, quindi, a tutti coloro che si aspettano tranquillità, discrezione e ordine durante le loro vacanze in campeggio. Aggiungo solo tre piccoli appunti per migliorare la già piacevole struttura: mancano i phon nei bagni e il market non è proprio fornitissimo... L'ultimo appunto lo lascio alla piscina: raccomanderei maggiore attenzione ai bagnini affinché veglino sull'obbligo di indossare le cuffie! Torneremo presto!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marsa alam
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

non pensavo proprio che per una abituata bene come me sarebbe stata un'esperienza cosi' positiva!!! ho soggiornato con la famiglia nella zona delle mobil home, tranquilla e con una meravigliosa vista lago. l'alloggio era pulito e nuovo, arredato con gusto ed attrezzato con televisore satellitare ed aria condizionata.in sostanza non mancava proprio niente!!!anche il ristorante e la pizzeria erano di buona qualitaì. l'unica pecca era il mini market che non aveva molti articoli, ma poco fuori dal campeggio erano presenti parecchi negozi dove si trovava di tutto.per il bambino il campeggio e' stato proprio uno spasso, con le due grandi piscine e l'animazione sempre presente di giorno con giochi e balli e la sera con spettacoli consentiva di non annoiarsi mai.il campeggio e' affacciato sul lago e grazie ad una bellissima passeggiata si puo' raggiungere il centro di peschiera del garda in pochi minuti per lo shopping o un'aperitivo senza dover usare l'auto. in conclusione e' stata un'esperienza divertente e nello stesso tempo rilassante. la ripeteremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschiera del Garda
Enjoy Garda Hotel
Campeggio Da Giovanni
Campeggio Da Giovanni
N. 5 di 32 a Peschiera del Garda
4.5 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino

Struttura: Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino
Indirizzo: Strada Bergamini 14, 37019, Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Classificato al n.8 di 32 altri alloggi in Peschiera del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino Hotel Peschiera Del Garda
Campeggio Vecchio Mulino Peschiera
Camping San Benedetto Il Vecchio Mulino Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia