“Piacevole serata ”

Al n.37 in classifica su 172 Ristoranti a Peschiera del Garda
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico locale turistico vista lago , ma buon cibo . Abbiamo preso il pescato del giorno e siamo rimasti molto soddisfatti . Nota dolente il servizio !! In pochi sapevano cosa fare ...

LaPlume R, Responsabile relazioni pubbliche alle La Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Buonasera! Grazie della cortese recensione e del tempo che ci ha dedicato. Siamo felici che il pescato giornaliero sia piaciuto! Ci spiace solo che il servizio non sia stato sufficientemente attento ai Suoi bisogno, sicuramente è stato solo un caso. Se deciderà di tornare, faremo del nostro meglio per cancellare questa pecca. Grazie per averci scelto, a presto! Lo Staff

Scrivi una recensioneRecensioni (1.929)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo ristorante a cena e consumato solo dei primi piatti che rispondevano alle nostre aspettative
Locale ben gestito i tempi di attesa sia per sedersi che per ordinare non sono per niente lunghi nonostante i tavoli erano tutti occupati
Durante la serata qualche goccia di pioggia ma niente paura in meno di un minuto tetto scorrevole chiuso e tutto normale (non si ha la stessa atmosfera a cielo aperto ma va bene)
Ben dislocato sul lungolago ci tornerò di sicuro

Buonasera! Grazie della gentile recensione. Ci fa piacere essere riusciti a farLe una buona impressione per quanto riguarda la gestione del ristorante. Inoltre, è importante per noi sapere che la posizione, vicino al porto di Peschiera del Garda, sia piaciuta. Per finire, siamo contenti che i primi piatti scelti si siano dimostrati all'altezza di quanto si aspettava. Grazie anche del commento finale positivo, auguriamo una buona serata! Lo Staff

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in sei, 4 adulti e due bambini. Abbiamo preso un tavolo all'aperto, con un bel panorama, ottimo l'ambiente così come il menù. Il personale è altamente qualificato, gentile e competente. I prezzi sono nella norma.
Consigliatissimo!

LaPlume R, Responsabile relazioni pubbliche alle La Plume, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Buongiorno! Grazie della gentile recensione e del punteggio massimo. Siamo felici che il panorama sul lago di Garda sia piaciuto, e che il menu proposto si sia sposato bene con il Suo gusto. Inoltre, è importante per noi sapere che il personale si sia dimostrato professionale, e che il rapporto qualità prezzo abbia soddisfatto le aspettative. Grazie anche per il commento finale positivo, auguriamo un buon proseguimento! Lo Staff

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona centrale, con veduta panoramica, dotato anche di terrazza all'aperto. Pulito, arieggiato ed accogliente. Le pietanze sono di ottima qualità e le porzioni nella norma. Prezzi leggermente superiori alla media. Personale cortese e professionale

Buonasera! Grazie della recensione e del punteggio massimo! Siamo felici di essere riusciti a farLe una buona impressione da più punti di vista, come la vista, l'ambiente e la qualità della nostra cucina. Inoltre, ci fa piacere che il personale si sia dimostrato cordiale e attento alle Sue necessità. A presto! Lo Staff

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e rapido nel servire! Un posto molto molto bello con una bella vista, c’è un ampio parcheggio a pagamento (anche se è molto difficile trovare posto soprattutto il fine settimana)! Ottima la trota e il calzone! Sconsiglio il piatto di verdure è molto povero!
Posto consigliato!

Buonasera! Grazie della gentile recensione, la sua opinione è importante per noi. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la vista di cui si può godere dalla sala grande! Inoltre, siamo felici che la trota e il calzone si siano sposati bene con il Suo gusto. Siamo spiacenti se il piatto di verdure non sia riuscito a soddisfare le Sue aspettative. Grazie per averci scelto e per il commento finale positivo, a presto! Lo Staff

Gli utenti che hanno visto La Plume hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Plume? Condividi la tua esperienza!